IX edizione del Festival del Brodetto e delle Zuppe di Pesce

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=8-HEPH26MWA]. Il video di presentazione della IX edizione del Festival del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, la manifestazione organizzata dalla Confesercenti di Pesaro e Urbino.
L’11 farà  il suo ingresso la madrina della buona tavola per eccellenza, Marisa Laurito nel talk show con ingredienti musicali di Paolo Notari dal titolo “L’ospite in cucina”.( ore 17.00-palco centrale) Si svolgerà all’interno del Festival il concorso nazionale di intaglio frutta e verdure avente come tema del concorso gli animali di Aibes, l’Aibes Carving Competition 2011 (ore 16.00 Palco Arena Docks)
Domenica 11 settembre sarà l’ultima occasione per i visitatori di assaggiare i brodetti
proposti dagli chef in gara, più un piatto di pasta condito con lo stesso sugo,
riproposti dagli chef locali grazie all’iniziativa “Un Brodetto Di-Vino” che si svolgerà alla pista di pattinaggio, coordinata da Otello Renzi e da Enoteca Il Torchio. il tutto accompagnato da un calice di vino. (alle 12.30 e alle 14.30 a pranzo e alle 19 e alle 21.30 a cena. Prenotazione al numero 3804199641.  Il costo è di 20 euro).
A chiudere in bellezza la giornata di domenica, dopo il concerto dei Cialtronio
(ore 20.30 palco centrale) quello di pizzica salentina della Compagnia del Solstizio Mediterraneo (ore 21.00- Palco Docks).