INLUMIA, il nuovo brevetto di whitening della bolognese INSMILE | Anteprima Cosmoprof

biteBologna, marzo 2013_ Una speciale preview in occasione del Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360 gradi, in programma dall’8 all’11 marzo nella città felsinea.
L’azienda bolognese INSMILE, specializzata in sbiancamento dentale, presenta, in anteprima assoluta un suo nuovo brevetto: un bite fluorescente in grado di attivare il gel sbiancante dei denti. Il suo nome non poteva che essere “lumonoso” INLUMINA, per ridare luce al sorriso: una soluzione comoda, soprattutto per permettere l’utilizzo del prodotto facilmente anche a domicilio.
Questa preview anticipa il lancio ufficiale del prodotto che sarà fatto durante per il Cosmo Farma, evento capofila per il settore farmaceutico, che sempre il capoluogo emiliano ospiterà dal 19 al 21 aprile. Il luogo giusto per illustrare agli addetti ai lavori approfondimenti e dettagli sulle proprietà, vantaggi, caratteristiche di INLUMINA perfetto per applicazioni sia in campo cosmetico che in campo professionale.
Il bite, prodotto in camera bianca, è in grado di assorbire luce di qualunque natura, meglio se solare, per un periodo di pochi minuti, rilasciandola poi a massima intensità per 30 minuti circa. La lunghezza d’onda in emissione è ideale per l’attivazione del gel sbiancante che va posizionato al suo interno. Con un peso di appena cinque grammi assicura un comfort totale che rende liberi di svolgere qualsiasi attività durante i 15 minuti di applicazione. Il trattamento si ripete quotidianamente per una settimana ma già dalla prima applicazione sono evidenti i risultati.
Una novità importante nel mondo del whitening; un nuovo punto di arrivo per trattamenti sbiancanti domiciliari.