Fieramente” Piano di partecipazione dei territori rurali del Gal Golfo di Castellammare alla BIT di Milano dal 12 al 14 febbraio 2015

galE’ giunta a Milano la delegazione del progetto Fieramente formata da funzionari del Gal Golfo di Castellammare e operatori turistici con lo scopo di promuovere con degli stands nel capoluogo lombardo gli itinerari turistici e le eccellenze dell’area del Gal Golfo di Castellammare.

Dopo il grande successo ottenuto a metà gennaio a Vienna durante la Ferien-Messe il progetto Fieramente dal 12 al 14 febbraio parteciperà alla BIT, la borsa internazionale del turismo, una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a se gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori e appassionati di viaggi. Promossa da Fiera Milano, la BIT è il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al Mondo.

La Bit si svolge ogni anno a Milano dal 1980, con oltre 1500 hosted buyer internazionali ed italiani,  più di 2000 aziende partecipanti e 70 mila visitatori professionali attesi.

L’edizione BIT 2015 è in corso dal 12 al 14 febbraio nel quartiere espositivo di RHO Fiera Milano.

La tappa milanese è il quinto e penultimo appuntamento del Progetto Fieramente organizzato dall’associazione Promoeventi Sicilia, dopo di che ci sarà l’ultimo step, la partecipazione in terra tedesca a Monaco di Baviera dal 18 al 22 febbraio prossimo per la manifestazione F.RE.E. Fair for Leisure and travel, la fiera del turismo e del tempo libero.