SAMTIME LA NUOVA SAMBUCA MANUEL CAFFÈ CON IL CUORE D’ARABICA

SAMtime-Sambuca-Caffe-ManuelGiovane, fresca, unica e dalle avvolgenti note d’Arabica. Si presenta così la nuova sambuca al caffè SAMtime, ultima nata in casa Manuel Caffè, azienda che da quarant’anni è leader nella produzione di miscele di caffè d’eccellenza e realizza le migliori soluzioni ad hoc per locali specializzati.

Un prodotto pensato per i bar che vogliono ampliare la gamma di prodotti  Manuel da offrire alla propria clientela e per tutti quei consumatori che desiderano assaporare l’eccellenza del caffè Manuel in una nuova veste, la sambuca al caffè SAMtime coniuga il rito della pausa caffè ad un liquore fresco e avvolgente, perfetto da gustare a fine pasto.

Dal packaging elegante e moderno, SAMtime rivisita la più tradizionale ricetta della sambuca, creando una sintonia perfetta tra l’avvolgente aroma della miscela 100% Arabica Manuel con il gusto fresco dell’anice e dei fiori di sambuco.

Un raffinato equilibrio di profumi e sentori, un sapore avvolgente e caldo per un liquore speciale e giovane dedicato a chi ricerca un’esperienza di gusto e di degustazione unica ed intensa.

La sambuca SAMtime Manuel, 38 gradi, è ideale per essere degustata con ghiaccio o liscia o come base per creare speciali cocktail. Disponibile nel canale di distribuzione tradizionale e moderno al prezzo indicativo di € 20,00.

Dal 1975 l’azienda Manuel Caffè coniuga con successo tradizione ed esperienza, innovazione e intuizione, creando grande varietà di prodotti, che spaziano dalle miscele classiche, robuste, speziate e dolci, fino alla gamma di tè, infusi e cioccolata, in grado di soddisfare le più diverse richieste del consumatore moderno e le esigenze specifiche di ogni locale.

www.manuelcaffe.it