Dal 5 al 7 maggio MUSIC BEER FESTIVAL a Bologna

beeerL’Ostello We_Bologna presenta la prima edizione del MUSIC BEER FESTIVAL: dal 5 al 7 maggio tre giorni di musica e degustazione di birre artigianali nel giardino della struttura in via De’ Carracci 69/14, appena fuori le mura e a pochi passi dalla stazione.

L’evento è organizzato in collaborazione con La Frasca On The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad/?fref=ts), versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa specializzata in eventi dedicati alla birra di qualità: alle spine una beer selection che proporrà a rotazione le creazioni di birrifici del movimento craft bolognese – fra cui Birra Bellazzi, Birra Babilia, Birra Cerqua e Zapap – e non solo! Lo spazio food, a cura di Fresco Piada Artigiani di Riccione, vedrà invece protagonista la piadina tradizionale di filiera romagnola.

 A completare la serata nell’angolo di verde del nuovo ostello della Bolognina, dalle 18 alle 23 Music Beer Festival proporrà musica e performance live di note realtà del panorama bolognese e non. Giovedì 5 maggio è dedicato alla musica dal vivo con i concerti in acustico a cura del Collettivo HMCF. Il weekend è il momento dei Dj set di Radio Città del Capo: venerdì 6 alla consolle Kamaji DJ, mentre sabato 7 saranno i dischi di Elle Solo DJ  a concludere il festival.beeer1

Con il Music Beer Festival iniziano i “giovedì all’ostello” di We_Bologna: una serie di appuntamenti settimanali con concerti, dj set, mostre e performance artistiche dal 5 maggio fino al 16 giugno. L’appuntamento successivo il 12 maggio con l’inaugurazione della mostra fotografica “Architettura e Colori della Bologna Futuristica” realizzata in collaborazione con Instagramers Bologna e il Dj set di Vittorio Marchetti Osc2x.

Per maggiori informazioni:
Sito web: www.we-gastameco.com
Facebook: https://www.facebook.com/wegastameco
339.1068781