Taste of Christmas 25-27 Novembre a Bologna

14681696_1618752994817006_813006285250383576_nPalazzo Re Enzo ospiterà Taste of Christmas: una vera e propria festa per i golosi dal 25 al 27 novembre a Palazzo Re Enzo.
I grandi chef si proporranno al pubblico grazie ai loro piatti natalizi per essere una fonte di ispirazione della stagione Natalizia che si avvicina.

Taste of Christmas è una vera e propria festa per i sensi: un’occasione unica per assaporare i piatti dei grandi chef e chiedere loro consigli per i menù delle feste.

Luogo ideale per lo shopping gourmet, dove i visitatori si fanno avvolgere dalla magica atmosfera natalizia e possono trovare regali golosi per amici e familiari.

TUTTE LE ATTIVITA’

  • 16 ristoranti della Regione Emilia Romagna
  • 1 Charity Restaurant in collaborazione con Esselunga e 3 chef dal resto d’Italia
  • oltre 10 chef ospiti
  • La possibilità di gustare un menu delle feste componendolo a proprio piacimento dai diversi ristoranti presenti
  • Un Laboratorio per grandi e piccini dove rubare i segreti agli chef e per scoprire gli impasti delle feste sporcandosi le mani in compagnia
  • In Cucina con Trimani, Villa Massa e Pasabahce, un’area dedicata alle Degustazioni
  • Blind Tasting con Metro
  • Un assaggio delle eccellenze enogastronomiche con un selezionato numero di prodotti da «tastare» e da acquistare per i regali di Natale

Cos’è Taste of Christmas
Gusta incredibili piatti firmati dai migliori ristoranti di Bologna e dintorni, avvicinati ai grandi chef e prendi ispirazione per il tuo Natale.
Metti le mani in pasta con laboratori, lasciati conquistare da prodotti di alta qualità e vino pregiato, assaggia ingredienti unici provenienti da tutta Italia.

Taste of Christmas è il parco giochi per gourmet e foodie, con attività per tutti i gusti e tutte le età!
Ricette natalizie, segreti degli Chef, presenza di ristoranti stellati, ingredienti che compongono la tavola delle feste: lasciati ispirare da una sinfonia di nuovi sapori!

Gli orari del Festival
Venerdì 25 novembre     18:00 – 23:00
Sabato 26 novembre      12:00 – 23:00
Domenica 27 novembre 12:00 – 21:00

Cosa è il Bajocco
La nostra valuta interna con cui potrai acquistare tutti i piatti dei ristoranti e le bevande e tutti i prodotti degli espositori.

C’è un biglietto di ingresso?
L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria (dai 13anni in su) di 15 bajocchi (1euro=1bajocco)