Di Benedetto con Concordia Motorsport sul podio a Sperlonga

di_benedetto_giuffre_su_ford_fiestaAll’esordio con i colori Concordia Motorsport Alfonso (Fofò) Di Bendetto e Salvatore Giuffrè su Ford Fiesta R5 hanno vintoil gruppo R e concluso al secondo posto l’8^ Ronde di Sperolnga.
Eccellente esordio con i colori del sodalizio coordinato da Luigi Bruccoleri per il forte pilota agrigentino di Canicattì. Di Bendetto ha vinto il gruppo R ed è sempre stato nelle posizioni di vertice della gara con distacchi soltanto esigui dalla vetta occupata da un World rally Car.

Quattro passaggi sui 9,5 Km della prova speciale “Magliana”, soltanto qualche Km affinché l’equipaggio Concordia Motorsport raggiungesse la perfetta intesa con la vettura e poi come di consueto, per il driver siciliano una gara completamente in attacco, culminata con un gratificante secondo posto finale e primo di gruppo R.
-“Sono soddisfatto della nostra gara da cui abbiamo ottenuto il massimo viaggiando sempre pressoché attaccati alla WRC di testa. Non potevo sperare in un epilogo migliore – ha commentato Di Benedetto – possiamo affermare buona la prima con i colori Concordia Motorsport dell’amico Luigi, un collaborazione iniziata bene ed in modo proficuo”-.
Traguardo finale alle 18.30 nel centro di Sperolnga.
Podio 8^ Ronde di Sperlonga: 1 Minchella – Renzetti (Ford Fiesta WRC) in 25’28″1; 2 Di Benedetto – Giuffrè (Ford Fiesta R5) a 6″2; 3 Frattalemi – Cancaro (Peugeot 208 T16) a 29″7.