Arriva la settimana del circo nel villaggio Alba Azzurra – CDSHotels. Sognano grandi e piccini

walbaazzurra-cdshotelsClown, trampolieri, mangiafuoco… per la gioia di grandi e piccini saranno i protagonisti della Settimana del Circo nel villaggio Alba Azzurra – CDSHotels a Torre dell’Orso nel Salento (www.cdshotels.it).

L’appuntamento è tra il 21 e il 28 luglio per trascorrere una settimana davvero speciale. Infatti, accanto alle normali attività di animazione, i bambini e i ragazzi, in particolare, saranno coinvolti in giochi indimenticabili dai mitici personaggi del circo, potendo così dare spazio alla loro creatività e immaginazione. Ma anche i grandi potranno ritornare bambini, perché l’amore per il Circo è senza tempo!

E sarà una settimana indimenticabile all’insegna del divertimento! Da non perdere.

Particolarmente adatto alle famiglie con bambini e ragazzi, Alba Azzurra – CDSHotels ha due piscine di cui una per bambini con scivoli d’acqua, 71 camere, un ristorante dove gustare i piatti della tradizione italiana e pugliese. Sorge a Torre dell’Orso, nelle Marine di Melendugno, diventate molto famose per la Grotta della Poesia, definita dal National Geographic tra le piscine naturali più belle al mondo e i Faraglioni di Sant’Andrea, scelti per la copertina dalle riviste patinate di tutta Europa. Le spiagge delle Marine di Melendugno tra Torre dell’Orso e San Foca fino a Torre Specchia, dalla sabbia bianca finissima e dalle acque limpide e cristalline sono attrezzate con il servizio di salvataggio anche nei tratti liberi e hanno i fondali particolarmente bassi, tanto che l’Ordine nazionale dei Medici Pediatri le ha definite Spiagge a misura di bambino.
Info e prenotazioni

www.cdshotels.it

tel. +39 0832 35 13 21 (int. 1)