Ad Amalfi Alessandra Spisni e Natale Giunta presentano con Veronica Maya il nuovo libro de La Prova del Cuoco.

FB_IMG_1576557502877All’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, domenica 22 dicembre,  presentazione di “BUONISSIMO” il  nuovo libro de “La Prova del Cuoco”. A condurre il cooking show e la serata, la brava Veronica Maya.


Amalfi – Direttamente dalla nota trasmissione targata Rai 1, gli chef autori del libro, Natale Giunta ed Alessandra Spisni,  con il supporto della simpatica Veronica Maya, daranno vita ad un pomeriggio divertente e all’insegna delle Mani in Pasta!
Insieme ad Alessandra Spisni, la sfoglina più famosa d’Italia e agli chef Natale Giunta e Claudio Lanuto, si potrà partecipare ad un fantastico cooking show per imparare a fare la sfoglia fatta a mano, utilizzando una pregiata selezione di farine 100% italiane, certificate ed ecosostenibili, realizzate in Umbria da MOLINO SUL CLITUNNO.

A seguire…”BUONISSIMO DINNER” la cena a 6 Mani di Natale Giunta, Alessandra Spisni e Claudio Lanuto che proporranno alcune delle ricette presenti nel libro.
La serata rientra nel programma di attività “Christmas Experience” che NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi organizza in occasione delle festività natalizie con mercatini di Natale, appuntamenti, spettacoli ed attività per tutta la famiglia, aperti al pubblico.
Programma
22 DICEMBRE 2019
-Ore 17.00 apertura mercatini
-Ore 17.30 Presentazione del libro “Buonissimo” a cura di Natale Giunta e Alessandra Spisni. Conduce Veronica Maya.
-Ore 18.00 cooking show al Chiostro con Laboratorio di Pasta a cura di Alessandra Spisni, Natale Giunta e Claudio Lanuto con le farine di MOLINO SUL CLITUNNO
-Ore 20.00 Cena a sei mani dal titolo “BUONISSIMO DINNER” a cura di Natale Giunta Claudio Lanuto e  Alessandra Spisni.
-Ore 21.00 Chiusura mercatini
Costo €60 per pax.
Posti limitati.
Si consiglia di effettuare la prenotazione
al numero T. +39 089 873 67 11