Dal 30 maggio musica, spettacoli e sapori d’estate al Parco Terme Panighina di Bertinoro

Concerti live, spettacoli, un viaggio nelle cucine del mondo e sfilate di Miss: sono solo alcune proposte del ricchissimo calendario di appuntamenti che da domenica 30 maggio a settembre animeranno il ristorante pizzeria “Il Parco” all’interno dello storico Parco Terme Panighina di Bertinoro.

Per tutta l’estate il ristorante, inaugurato lo scorso dicembre e che oltre a grandi sale interne dispone di un’ampia area esterna affacciata sul verde del parco, proporrà serate di intrattenimento da godersi durante la cena in piena sicurezza e in un’atmosfera spensierata.

Più di trentagli eventi già confermati, ai quali si aggiungeranno nuove date nel corso della stagione. Domenica 30 maggio si parte con una serata di musica e video revival anni ’80 e ’90, venerdì 11 giugno appuntamento con il concerto dei Controvento, tribute band dei Nomadi, mentre venerdì 25 giugno si esibirà la mitica cover band dei Pooh, i Parsifal.

Tra gli appuntamenti speciali del mese di giugno, giovedì 17 giugno è in programma la prima delle serate dedicate alla cultura e ai sapori dei Paesi del mondo, un’esperienza a 360 gradi con lo staff del dj Rafael Nunes tra cucina tipica, ballo e tradizioni che inaugura il percorso multisensoriale con un viaggio in Messico.

Il programma completo delle serate è disponibile sui social del Parco Terme Panighina (Facebook @Parco Terme Panighina e Instagram @parco_terme_panighina).