C’era una volta…Sant’Angelo ANTICHI MESTIERI E SAPORI lungo le vie del centro storico il 28 e 29 dicembre

A Sant’Angelo di Brolo giorno 28 e 29 dicembre, con inizio alle ore 18.00 dal “Cappelluni” (via Vittorio Emanuele), avrร  luogo l’evento ๐‘ช’๐’†๐’“๐’‚ ๐’–๐’๐’‚ ๐’—๐’๐’๐’•๐’‚… ๐‘บ๐’‚๐’๐’•’๐‘จ๐’๐’ˆ๐’†๐’๐’ ๐€๐๐“๐ˆ๐‚๐‡๐ˆ ๐Œ๐„๐’๐“๐ˆ๐„๐‘๐ˆ ๐„ ๐’๐€๐๐Ž๐‘๐ˆ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ ๐จ ๐ฅ๐ž ๐ฏ๐ข๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐œ๐จ.

I visitatori avranno modo di rivivere le antiche tradizioni, i sapori di un tempo e i mestieri ormai dimenticati, nello scenario piรน suggestivo del borgo santangiolese.

Il percorso espositivo si estende dalla discesa del “Cappelluni” e lungo la via Piave dove si trova l’ex carcere alla via Garibaldi per concludersi in Piazza Vittorio Emanuele. Nello scenario del centro storico rivivranno botteghe e magazzini dove, fabbri, barbieri, falegnami, calzolai , ricamatrici, fornai un mercato all’aperto e un’osteria accompagneranno i visitatori in quelle che erano le tradizioni santangiolesi.

La manifestazione รจ organizzata in collaborazione con l’Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Sant’Angelo di Brolo guidato dall’Assessore Pippo Palmeri e dal suo Staff e con le associazioni: A.C.AI., Mosรจ 90, Asssociazione di volontariato Falchi D’Italia, Sicilia Antica Sede di San’Angelo di Brolo, Consulta Giovanile, Pro Loco Sant’Angelo Cittร  dei Normanni, Camuria, FM Misericordie, Avis San’Angelo, Associazione Complesso Bandistico Vincenzo Bellini.