COIN: LA CUCINA E’ DI CASA CON BENEDETTA PARODI

A4 PARODI Bologna-page-0Bologna, 11 novembre 2013 – Coin dedica un’eccezionale serata a tutti gli appassionati di cucina: Benedetta Parodi, celebre giornalista e conduttrice televisiva, sarà ospite al department store di Bologna in via Rizzoli mercoledì 13 novembre alle 18.00 per un imperdibile show cooking.
Benedetta cucinerà in negozio insieme al pubblico tre semplici ricette di sicuro effetto e sarà a disposizione per personalizzare con una dedica le copie del suo ultimo libro “È pronto! Salva la cena con oltre 250 nuove ricette semplici e veloci” edito da Rizzoli.
Nel corso della serata, che si svolgerà al secondo piano del department store Coin, la nota autrice racconterà la sua passione per la cucina, risponderà alle domande dei fan e svelerà i suoi trucchi dietro ai fornelli.
Coin si riconferma, anche attraverso questa iniziativa, punto di riferimento dello shopping cittadino. Coin è attualmente presente su tutto il territorio nazionale e all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping con 100 negozi (67 diretti e 33 affiliati) che ricoprono oltre 150.000 mq di superficie di vendita. Con oltre 2400 dipendenti, 46 milioni di visitatori e oltre 3 milioni di clienti, Coin ha registrato nel 2012 vendite nette pari a 282 milioni di Euro.