PARTE A TUTTO RITMO L’ESTATE RICCIONESE Musica e divertimento in arrivo con MTV TRL on the road Si aprono i cancelli di Aquafan. Concerti e feste a tema per il popolo della notte

Si annuncia ricco di appuntamenti il week end che darà ufficialmente il via all’estate di Riccione. Ospite speciale il programma cult di MTV TRL che da lunedì 31 maggio farà tappa per alcuni giorni nella Perla Verde con la sua versione “on the road”: una classica live, in diretta quotidiana nazionale da Piazzale Roma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15, con performance dal vivo di ospiti nazionali ed internazionali del calibro di Paolo Meneguzzi, Phinx, Sonohra e Alessandro Cattelan. In questa nuova edizione del programma il palco da fermo diventerà “on the ground” per scendere in mezzo ai giovani che potranno di volta in volta proporre iniziative, curiosità e tematiche legate alla propria città.
Martedì 1 Giugno via al divertimento più adrenalinico che ci sia con le spericolate attrazioni di Aquafan che inaugura la sua 24sima estate. In occasione dell’apertura 2010 anche il primo evento next generation, il Facebook Party dedicato agli oltre 24mila amici del parco riccionese.
Con il calare della sera continua a battere a tutto ritmo il cuore della città romagnola, che proprio a partire da questo ponte lungo riaccende la notte in tutto il suo splendore.
La nightlife si scatena già da Sabato 29 Maggio con l’house party organizzato al Nu-Echoes (www.echoesclub.com), una super-parata di 40 deejay provenienti da tutto il mondo e dalle migliori consolle internazionali che si avvicenderanno al mix del locale riccionese: da Dan Ghenacia a  Hector Romero, da Frunkie Knuckles a Little Louie Vega e Francois Kevorkian.