Nel 2010 TRL cambia pelle e mette le ruote da lunedì 31 maggio in diretta su Mtv Italia da Piazzale Roma dalle ore 19.00 Conducono: Alessandro, Brenda, Cadio e Wintana, i nuovi vj tutti da scoprire! Ospiti: Paolo Meneguzzi, Phinx, Sonohra, Alessandro Cattelan, Mondo Marcio, Broken Heart College, Lost, Airway, The Bastard Sons of Dioniso e Emanuele Bosi

Grandi novità per la nuova edizione del tour di TRL che diventa Trl On the Road.
Da palco fermo al centro delle piazze, la storica trasmissione del pomeriggio di Mtv, per la prima
volta scende in strada in mezzo ai ragazzi per essere più dinamica, veloce, snella e vicina al suo
pubblico. Trl On The Road permettera’ quindi ai ragazzi di essere non solo spettatori ma anche
parte integrante dello show insieme ai 4 nuovi vj della trasmissione: Brenda Lodigiani, Wintana
Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli. Quattro nuovi giovani talenti selezionati da
Mtv pronti a raccogliere la grande sfida di TRL, Total Request Live.
Il truck di Trl On The Road girera’ per tutta Italia e dal 31 maggio approderà a Riccione – Piazzale Roma- per portare allegria e divertimento in tutta la romagna. In ogni citta’, infatti, Trl On The Road arriverà con tanta musica live grazie alle esibizioni degli ospiti musicali ma anche con tanta musica scelta da TRL, Total Request Live, grazie alla sua specialissima playlist, e quest’anno soprattutto con tanta musica scelta dai ragazzi che potranno selezionare i
loro video preferiti e raccontare alle telecamere di Mtv la loro personalissima esperienza legata al brano scelto.
Sul truck di TRL si alterneranno ospiti musicali e non che, per la prima volta, racconteranno non solo il loro percorso come artisti ma anche il loro lato meno conosciuto e ufficiale. La seconda tappa di Trl On The Road sara’ dunque a Riccione nel centralissimo Piazzale Roma da lunedi’ 31 maggio, in diretta su Mtv Italia dalle 19.00 alle 20.00. Ospiti confermati della tappa sono:
Paolo Meneguzzi 31/5
Phinx 01/6
The Bastard Sons of Dioniso 01/6
Alessandro Cattelan 02/6
Mondo Marcio 02/6
Sonohra 02/6
Broken Heart College 03/6
Lost 03/6
Airway 04/6
Emanuele Bosi 04/6
Il tour proseguira’ poi con le tappe di Pescara, Bari e molte altre citta’ che verranno comunicate man mano.
Trl On The Road a Riccione è realizzato grazie al contributo del Comune di Riccione, la Provincia di Rimini, Apt Emilia Romagna e l’Unione Prodotto Costa. Le autorità locali, oggi in conferenza stampa, hanno fatto le seguenti dichiarazioni:
Massimo Pironi, Sindaco di Riccione, “Riccione ed MTV condividono la grande attenzione verso i giovani, cercando sia di essere attenti e aiutarli nei loro problemi sia trovando modi sempre nuovi per farli divertire. Riccione è fiera di collaborare con MTV, nel suo progetto di diventare un “laboratorio aperto” di livello internazionali in cui i giovani possano esprimersi artisticamente e non solo.”
Fabio Galli, Assessore al Turismo Provincia Rimini, “Riccione e la Riviera, come MTV, sono fresche, dinamiche e innovative. Eventi come questo ci permettono di raccontare un territorio, con grandi eventi come la Notte Rosa del 2 luglio, tramite un importante media partner e un veicolo formidabile: la musica.”
Antonio Carasso, Apt e Unione prodotto Costa, “TRL in Riviera è da anni un esperimento vincente che vogliamo sempre migliorare.”
Simone Gobbi, Assessore al Turismo di Riccione, “ Riccione è sinonimo di divertimento sano in Italia e all’estero. Freschezza e musica sono due elementi che questa città condivide con MTV.”
Sponsor di TRL ON THE ROAD sono Cibavision Daylies, O.b. e Bershka.
Mtv Italia