Ponte dell’Immacolata “alternativo” all’Astoria Park Hotel di Riva del Garda

Il Ponte dell’Immacolata è un’ottima occasione per un break invernale alternativo in fuga dalla città: Astoria Park Hotel di Riva del Garda propone per l’occasione un pacchetto benessere per vivere anche il clima pre-natalizio del Garda Trentino. Il Lago di Garda, le cui limpide acque sono solcate tutto l’anno da barche a vela o windsurf, offre anche in inverno panorami suggestivi e un’ambientazione unica per una breve vacanza. Il Ponte dell’Immacolata può essere un bellissimo momento per scoprire i territori incontaminati del Garda Trentino.
 L’Astoria Park Hotel di Riva del Garda propone un pacchetto di tre notti per fuggire dalla città e godere appieno delle bellezze del paesaggio e del clima natalizio che già si respira nella cittadina in questo periodo dell’anno. Il tutto con la possibilità di regalarsi momenti di vero benessere all’interno della Social Spa: tra questi, un massaggio viso con olio d’oliva ed essenze del Garda, con applicazione di una maschera al miele.
 Nel centro benessere dell’Astoria Park Hotel sono previste molte altre “coccole” per chi sceglie di approfittare del  pacchetto “Ponte dell’Immacolata” e in hotel è prevista anche una cena con menu tipica il sabato sera, così come una merenda con “I Dolci delle Dolomiti”.
PONTE DELL’IMMACOLATA
 05.12 – 08.12.2010                 3 notti             Euro 219,00 per persona
 Il pacchetto comprende:
– soggiorno di 3  notti  in camera doppia Superior
– ricca prima colazione a buffet con prodotti freschi e genuini
– 1 cena con menu tipico il sabato sera
– libero accesso all’area Spa e all’area Fitness di Social Spa
– utilizzo di un morbido accappatoio & ciabattine
– merenda pomeridiana con “I Dolci delle Dolomiti”
– un biomassaggio viso o corpo con olio d’oliva ed essenze del Garda
– omaggio Social Spa
Circondato da un parco di 15.000 mq, tra palme, olivi e melograni, con le montagne sullo sfondo, l’Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Tn) è caratterizzato dal design moderno e dal particolare uso di materiali quali acciaio, vetro e pietra, che lo rendono elegante ed accogliente. Dispone di 118 camere, di cui alcune junior  suite ed una suite con idromassaggio, e di una moderna Spa di oltre 500 mq, dotata di 7 cabine per trattamenti e di numerosi spazi dedicati al relax: la nuova area della Spa si apre a ventaglio sul giardino dell’hotel e conduce l’ospite in una serie di tappe che spaziano in tutto l’universo benessere. Si inizia con la fitness room ed il solarium, per poi attraversare le stanze dedicate alle varie esperienze dal massaggio ayurvedico all’antistress cinese, dallo stone massage allo shiatsu fino ad approdare alla zona beauty dove l’estetica più avanzata si coniuga con la medicina estetica. Il percorso continua nella “sala della natura”, in cui si riversano dalle grandi vetrate la pace e la bellezza del parco. Alcove di puro relax, come la Social Spa Living room, dove sorseggiare le tisane del benessere o consultare un libro della mini-library, le sale per la cromoterapia e la stanza del silenzio e della musicoterapia, dove riscoprire la vera voce del cuore. A concludere l’itinerario un’oasi dedicata all’acqua in tutte le sue forme, emulsionata e frizzante nella piscina con idromassaggi, convertita in benefico vapore nello steam bath, ghiacciata nell’ice corner, all’uscita da una tonificante sauna.
Per prenotazioni:

Astoria Park Hotel

Via Trento, 9 – 38066 Riva del Garda (Tn)

Tel. 0464 576657
E-mail: info@astoriaparkhotel.it
www.astoriaparkhotel.it