Con i nuovi preparati per torte Stuffer si rivolge ai buongustai

Bolzano, settembre 2012 – Stuffer lancia in questo periodo una nuova gamma di preparati per torte, tre prodotti che offrono un tocco comodo con ricette buone e semplici. “Apri, inforna, divora!” è con questo claim che l’azienda Stuffer, specializzata in prodotti freschi, presenta i nuovi preparati per torte, pensati per chi ama i buoni dolci e la praticità.
Forte della sua esperienza Stuffer ha creato nuovi impasti per torte pronti da cuocere già riposti in una comodissima teglia in alluminio. Con un semplice gesto è sufficiente rimuovere la pellicola protettiva, mettere la confezione in forno per avere, in poco tempo, un’ottima torta, tutta da gustare.
Disponibili in tre versioni da 550g, al gusto di limone, al cioccolato e marmorizzata, i preparati non contengono grassi idrogenati e possono essere facilmente conservati in frigorifero a +4 °C o in freezer. Ogni confezione permette di avere una torta per 6/8 porzioni, buona e genuina, perché senza additivi e aromi aggiunti o derivati da OGM.
Prezzo di vendita a partire da € 3,90 alla confezione.
I nuovi preparati per torte da 550g fanno parte della linea Stuffer Crea… che comprende basi pronte fresche, basi pizza, sfoglia, brisée, focaccia e croissant, tutti prodotti di altissima qualità, garantiti dalla famiglia Stuffer, azienda storica che coniuga tradizione e  innovazione culinaria.
www.stuffer.it