I VINTAGE TROUBLE SUPPORTER ANCHE DELLA SECONDA PARTE DEL TOUR EUROPEO degli AC/DC

AC DC Publicity Photo Color-61602583_bUnica data italiana: 9 LUGLIO A IMOLA

Anche nella seconda parte del tour europeo della famosa rock band, saranno loro, I Vintage Trouble, ad aprire la data italiana del 9 LUGLIO all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. I Vintage Trouble sono una band di Los Angeles composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Richard Danielson (batteria) e Rick Barrio Dill (basso). La band ha già aperto diversi concerti importanti, come quelli di Rolling Stones e The Who, ed è ora pronta a salire sul palco prima delle leggende del rock mondiale, gli AC/DC. I Vintage Trouble inizieranno alle ore 19.30, mentre gli AC/DC alle ore 21.00.

Il concerto degli AC/DC a Imola, prodotto e organizzato da Barley Arts, è il più grande evento open air dell’estate 2015, con 90.000 biglietti polverizzati in soli 5 giorni. Un evento imperdibile, dove la band-leggenda del rock mondiale infiammerà con la sua energia e i suoi riff inconfondibili una location storica per la musica live in Italia. Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.

L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo e, come tutti gli eventi Barley, sarà caratterizzato dalla massima attenzione verso le migliaia di fan che accorreranno da tutta Italia e Europa.

Proprio per mettere a punto tutti i dettagli sull’accoglienza dei 90.000 fan, sono in corso In questi giorni numerosi incontri con il Comune di Imola e le autorità locali per organizzare al meglio il piu grande evento dell’estate.

Il ROCK OR BUST WORLD TOURè il primo tour senza Malcom Young, che mesi fa ha lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Vintage Trouble_Foto_mYoung, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagna la band sul palco. Inoltre, alla batteria per il tour mondiale Chris Slade, che ha già lavorato nella band tra il 1989 e il 1994 e si è recentemente esibito con gli AC/DC sul palco dei Grammy Awards 2015.

Durante le prime date europee delRock or Bust World Tour“, gli ACDC si sono mostrati in grande forma, dando vita ad uno show esplosivo di oltre due ore. In scaletta, i grandi classici della rock band, da “Back in Black a “Thunderstruck, fino ad alcuni nuovi brani tratti dall’ultimo disco Rock or Bust, divenuto in pochissimo tempo disco di platino. Insomma, uno show da non perdere.

Silvia Donnini