COSMOPACK 2017: più internazionale, nuove partnership ed una grande sinergia con Cosmoprime per il canale retail

cpm16_cosmoprime_1140x550_webCosmopack, l’evento B2B che coinvolge l’intera filiera del settore beauty con soluzioni e tecnologie innovative per l’industria cosmetica, ritorna a Bologna dal 16 al 19 Marzo 2017, confermando il proprio ruolo di evento imperdibile per le aziende specializzate nella supply chain dell’industria cosmetica: dalle materie prime alla formulazione, dai macchinari al packaging.

Con oltre 440 aziende espositrici, l’edizione 2017 di Cosmopack sarà ancora più internazionale grazie a nuovi espositori provenienti dalla Corea del Sud, che presenteranno a Bologna i più innovativi “K-Beauty trends” che stanno conquistando crescenti quote di mercato a livello internazionale.
Molto interessante anche la partecipazione di aziende giapponesi, con focus su innovazioni e soluzioni industriali eco-sostenibili; il Giappone parteciperà per la prima volta alla manifestazione con un’area collettiva curata da JCC – Japan Cosmetic Center.

L’edizione 2017 di Cosmopack è ancora più focalizzata sul target dei decision maker dei più affermati brand cosmetici e dei brand emergenti: top management, product development, responsabili acquisti, direttori di produzione, packaging designer, responsabili R&D, responsabili marketing e commerciali visitano Cosmopack per scoprire le novità offerte dal mercato, individuare soluzioni innovative, mettere a fuoco idee per lo sviluppo del proprio business.