Concerto Vasco Rossi a Modena: anche i burger Welldone cantano “vita spericolata

hot dog_vasco“Un burger per te”. WellDone, nota catena di burger attenta alla sostenibilità delle materie prime, dedica tre proposte a Vasco Rossi per celebrare quello che si profila come il concerto del secolo.

 Nel locale di piazza Matteotti 11 a Modena, già da alcuni giorni prima del concerto dei record, i fan potranno infatti degustare il piccante “Burger Spericolato”, con  manzo, fontina e peperoni grigliati e lo sfizioso “Hot dog Stupendo”, con bacon croccante e cipolla julienne.

Per chi preferisce le insalate, la proposta per Vasco Modena Park è “Senorita”, una insalata vascomisticanza arricchita da bruciatini di maiale, concassé di pomodoro e cubetti fritti di polenta.

 WellDone sarà aperto con orario continuato fino alle 2 di notte, sia venerdì 30 giugno che il giorno del concerto.

 Ascoltando le sue hit e provando il menù dedicato si potrà vivere una “splendida giornata” all’insegna del Vasco nazionale.

 WellDone Burger – Punto di riferimento per il burger gourmet in Italia, nato nel 2013 a Bologna grazie a You Can Group, società bolognese fondata nel 2003 da Sara Roversi e panino_vascoAndrea Magelli. Ingredienti selezionati, carne di alta qualità proveniente da allevamenti locali (non intensivi) e pane fatto a mano con farine biologiche. WellDone propone un nuovo modo di mangiare che sia associato a ingredienti del territorio proposti in insoliti abbinamenti. Birre artigianali, bevande analcoliche, frutta fresca e frullati vegetariani completano l’offerta. Tutti i punti vendita sono arredati con uno stile ricercato, vintage chic, recuperi di pezzi originali rivisitati associati a elementi di design originali e dal tocco unico. Perché anche l’occhio, oltre che il palato, vuole la sua parte.