Cucine dal mondo, musica live e DjSet per il Capodanno alla SCUDERIA di Piazza Verdi

1frenkie hi-ngr18Riaperto poche settimane fa, lo storico locale di Piazza Verdi si appresta ad affrontare il primo Veglione di San Silvestro della nuova gestione.

Una nottata all’insegna delle sorprese che in coerenza con la nuova direzione si connota per la forte impronta internazionale e la volontà di aprire le porte alla Città, alle famiglie bolognesi, che raramente hanno frequentato Piazza Verdi negli ultimi anni.

Si parte con un cenone atipico, all’insegna delle cucine dal mondo, solo per citarne alcuni: sushi, dim sum, guacamole fresco con tortillas e tacos, paella; ed ovviamente per i più tradizionalisti non mancheranno le lenticchie e le proposte più tradizionali.

Durante la cena verrà allestita una zona per i più piccoli con giochi laboratori ed intrattenimenti. (Il prezzo per la cena è tra i 65 e i 75 Euro a persona. 20 Euro per i bambini).

Durante la cena e per il count down sul palco la musica Live del trio bolognese Karma.

Dopo il brindisi il Dj Set con i migliori successi del momento e un’ospite d’eccezione: Frankie hi-nrg mc

 

Frankie hi-nrg mc, è un artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, si propone in veste di DJ, offrendo una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica nel suo set di 2 ore, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground ed interpretando LIVE alcuni dei suoi maggiori successi.

 

Scuderia, in Piazza Verdi a Bologna riapre e si trasforma in un vero e proprio Future Food Urban CooLab, luogo di ristoro ma anche di scambio di conoscenza e sperimentazione.

Locale innovativo dal respiro internazionale aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.00.

Uno spazio di nutrimento per il corpo e per la mente, nato per accogliere quotidianamente centinaia di studenti, ma anche un laboratorio permanente e operativo sulla FOOD INNOVATION, nel cuore della città, capace di offrire un cibo della tradizione, cibo sano, e un servizio alla comunità, stimolando il pensiero critico e la partecipazione di tutti.

Scuderia è un locale ri Er.Go gestito da Teatro S.r.l., società partecipata al 75% da YCG S.r.l., You Can Group, esperienza imprenditoriale che ha una competenza approfondita nella creazione di format di ristorazione innovativi (Sosushi, WellDone Burger, Tortellino e Gudful), e al 25% da Giorgio Passeri, imprenditore del settore entertainment.

Lab, workshop e contenuti sono curati dal gruppo Future Food.