Nasce “Salute Più Concept Store”: un luogo unico per ritrovare il proprio benessere

AdjustmentsA Bologna nasce un nuovo modo di intendere la salute e il benessere: “Salute Più Concept Store,” un open space di puro piacere visivo e olfattivo, dove trovare tutto ciò che riguarda la cura del proprio corpo.

L’apertura al pubblico è prevista sabato 9 novembre in via Irnerio 10/L, giorno in cui lo Store accoglierà tutti coloro che vorranno testare in prima persona il nuovo concetto di Health&Beauty ideato dal Gruppo Monti Salute Più.

Uno spazio di oltre 1000 mq nel cuore della città che comprende uno Store, un Centro Termale e una Spa; un’oasi in cui rifugiarsi per ritrovare benessere, salute e bellezza. Adjustments (5)

Un format innovativo, dove il claim portante è il “benessere della persona al centro di tutto”, e con il quale si punta ad offrire al cliente un’esperienza incentrata sulla salute consapevole.

Curato nei minimi dettagli e studiato per accogliere un vasto assortimento di referenze di skincare, profumi, ecofashion, integratori e prodotti enogastronomici all’avanguardia e di altissima qualità, lo Store è un luogo unico dove il tempo si ferma e i sogni si realizzano.

Vetro, elementi di sale marino e legno contribuiscono fin da subito a rendere l’atmosfera accogliente ed elegante, ideale per lasciarsi “coccolare” con consulenze skin personalizzate e testare i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Tre dunque gli spazi messi a disposizione della clientela:

1) Lo STORE con i prodotti del benessere, che a loro volta comprendono 5 categorie:
Profumi naturali, ispirati alla storia bolognese del XVIII secoloDSC_0311-ombra
Dermocosmesi termale per donare bellezza alla pelle
Food&beverage del Villaggio della Salute Più
Saltapasto, il primo prodotto da forno sostitutivo di un pasto, studiato assieme al CIG – Centro interdipartimentale “L. Galvani” dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna (una delle più grandi novità nel campo della nutrizione)
Ecofashion, le proposte della Via della Seta Bolognese, che riprende le antiche vie di commercio percorse dal 1200 al 1700 con fantastici prodotti dalla texture unica (foulard, pigiami, intimo, kimono, ecc.).

2) La SPA TERMALE, le cui proposte riguardano sia il dimagrimento grazie alla dieta mitocondriale®, sia la remise-en-forme e la bellezza affidate alle innovative ed efficaci metodiche di medicina estetica.
3) Le TERME SAN PETRONIO, ricche di esperienze termali e percorsi wellness, con ben dieci protocolli di cure balneoterapiche

2000-combo-homeEcco che da Bologna parte quindi una rivoluzionaria visione integrata tra prodotti di benessere, bellezza in spa e salute alle terme, grazie alla sinergia di tutte queste proposte, concentrate in un luogo rilassante, armonioso e piacevole, con al centro la persona e i suoi reali bisogni. Un luogo dove è semplice sentirsi a proprio agio e ricevere in tranquillità consigli mirati, dispensati da parte di uno staff professionale, competente e qualificato, pronto ad accogliere e capace di ascoltare.
L’atmosfera del “Salute Più Concept Store” esprime impegno, cura, attenzione, natura, rispetto, ma anche innovazione, sicurezza, benessere e servizi di alto livello: tutti valori che fanno parte del DNA del Gruppo Monti Salute Più.
In particolare, nello Store una comunicazione continua e avvolgente, diretta ai sensi, DSC_0302-birraspicca sulle linee pulite e geometriche degli arredi, avvolti da luci calde e scenografiche. Qui, dove nulla è lasciato al caso, approfittando dei “Demo days” è possibile affidarsi a validi professionisti del settore per testare i numerosi prodotti di dermocosmesi termale e trovare quello più indicato per la propria epidermide.
Non a caso, i destinatari di questa nuova “creatura” del Gruppo Monti Salute Più, la cui realizzazione ha indubbiamente richiesto notevoli sforzi, sono proprio i consumatori, i quali non vivono più l’acquisto dei prodotti e/o dei servizi in modo passivo, mettendo in pratica le indicazioni di medici o specialisti ma che, al contrario, sono sempre più attivi nella creazione del proprio benessere psicofisico.