RBT NIGHT al DumBO il 7 dicembre

unnamed (5)Un’ultima serata targata ROBOT per salutare il 2019: il 7 dicembre, torna RBT Night a DumBO, nuovo centro di rigenerazione culturale a pochi passi dalla stazione di Bologna. Una location dal sapore industriale, che ha avuto il suo battesimo del fuoco proprio con il closing party di ROBOT#11.  

Ospite della serata, un nome che quasi non ha bisogno di presentazioni: Mount Kimbie dj set. Dopo tre album con Hotflush e Warp Records e tour che hanno toccato ogni angolo del globo, il dancefloor torna ad essere in primo piano. Il set di Mount Kimbie va oltre, senza rinnegarle, le spinte più sperimentali che emergono dai lavori in studio, rivelando un’attitudine fortemente club-centrica fatta di techno, electro e suoni minimali di stampo berlinese, uno stile ben sintetizzato nel Dj Kicks mix uscito nel 2018 per !K7.

Secondo ospite della serata, Actress, anche lui in versione dj set. Una delle figure più affascinanti dell’underground inglese, ha collezionato nel corso degli anni releases su label come Ninja Tune, Warp, !7K e la sua Werkdiscs, etichetta sulla quale hanno visto la luce i lavori di artisti come  Zomby e Disrupt. I suoi set sono imprevedibili, ma programmati per far muovere al ritmo di techno, reminiscenze rave e suggestioni afro futuriste. 

In apertura, i padroni di casa: RBT Sound System. 

RBT Nigt è un evento prodotto dall’Associazione Culturale Shape.

: : BIGLIETTI : :

Biglietti Super Early Bird a 10€ + d.p. (quantità limitata): SOLD OUT

Biglietti Early Bird a 13€ + d.p. (quantità limitata): bit.ly/RBT_Night_MountKimbie_Actress

 

PARTNER

Media Zero Bologna, SentireAscoltare, Kalporz, L’ indiependente
Sponsor Jägermeister, FORST

 

CONTATTI 

ROBOT FESTIVAL

Sito Web :: www.robotfestival.it

Email :: info@robotfestival.it

Facebook :: facebook.com/robotfestival

Instagram :: instagram.com/robotfestival

Twitter :: twitter.com/robotfestival