#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia

Mobile#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia  www.adessorestoacasa.it l’iniziativa  della Pro Loco di Caltanissetta e  di uno@uno che, con uno sguardo al “dopo” emergenza sanitaria mondiale, invitano a venire in Sicilia. Gratis, con Taste&Win.

“Io Resto a Casa”. “Andrà tutto bene”. Queste le frasi che ormai ogni italiano continua a ripetere da casa sui social, mentre riflette su questa situazione di crisi sanitaria mondiale che ci costringe alla quarantena.
L’interesse verso l’Italia e in particolare per verso la Sicilia, per i noti e tristi eventi geopolitici degli ultimi anni, non è mai stato così alto. La Sicilia inoltre mantiene il primato globale dei siti censiti come patrimonio culturale dall’UNESCO ed è inoltre apprezzatissima per la sua gastronomia.

Il momento, una volta superata l’emergenza, sarà propizio per concentrare le forze nella divulgazione di un territorio meraviglioso come quello siciliano.
#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia, che sarà lanciata non appena la situazione sanitaria nazionale sarà migliorata, nasce per valorizzare e fare conoscere la Sicilia, nel contesto della meravigliosa Italia e della manifestazioni e delle attività che in essa si svolgono, utilizzando quali testimonial gli stessi vincitori del evento concorso, attraverso innovativi strumenti di comunicazione.  
Come nelle precedenti edizioni di Taste&Win, presente tra l’altro all’Expo 2015 e a FICO Eataly World 2018, chiunque – azienda, ente, associazione – intenda collaborare,  potrà farlo attraverso l’offerta di uno dei  premi in palio o della  disponibilità della propria organizzazione e dei propri canali di comunicazione per promuovere l’iniziativa o, infine, attraverso  un contributo.
Sarà sufficiente compilare e reinviare il modulo di adesione  scaricabile  al seguente link e seguire le indicazioni riportate sulla pagina.
L’elenco dei premi in palio e dei partner,  in continuo aggiornamento fino al lancio dell’iniziativa, è disponibile ai link  Aderenti  e i premi.

 

www.adessorestoacasa.it