Si chiude al Gelato Museum il “Cinema Sotto Le Stelle” di Anzola Emilia

Dopo il sold-out della proiezione del 22 luglio di “Mio fratello rincorre i dinosauri”, il 9 settembre alle 20.45 il Gelato Museum si appresta a fare da cornice alla serata di chiusura della rassegna Cinema sotto le stelle organizzata dal Comune di Anzola dell’Emilia con la proiezione gratuita su prenotazione del film “Bangla”. Bangla, una pellicola in grado di incuriosire e divertire, è l’opera prima a tratti autobiografica di Phaim Bhuiyan sul tema del divario culturale e delle seconde generazioni. Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia, vive in famiglia a Torpignattara, quartiere romano multietnico, lavora in un museo e suona in un gruppo. Proprio in occasione di un concerto incontra Asia.

Tra i due scatta l’attrazione e Phaim dovrà cercare di capire come conciliare il suo amore con la prima regola dell’Islam: la castità prima del matrimonio.
 
Anche in questa occasione la gelateria Carpigiani proporrà agli spettatori un dolce assaggio creato dai maestri della Carpigiani Gelato University. La serata avrà inizio alle 20:45.
 
Per una partecipazione in sicurezza nel rispetto delle norme per il distanziamento i posti sono limitati ed è necessario prenotare dal sabato al martedì precedenti a ogni serata scrivendo a biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it oppure telefonando allo 051/6502222.
Per il regolamento completo della serata e maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione: https://www.gelatomuseum.com/it/news/cinema-sotto-le-stelle-2020