HiPPiE DAYS IL PRIMO GRANDE BAND RADUNO 25-26-27 GIUGNO – MONTEVECCHIO DI PERGOLA

HiPPiE DAYS
Un idea che diventa realtà !
Se fate parte di una band emergente siamo sicuri che vi siete chiesti più volte come poter fare per esibirvi come dei grandi professionisti, come i vostri idoli, con un bel impianto e un con grande pubblico voglioso di musica e che non vi sia capitato davanti per caso !!
HiPPiE DAYS è in grado di offrire questa possibilità con il primo grande band raduno d’Italia che accoglierà tanti gruppi vogliosi di fare sentire il loro sound e di creare un contatto con i mondo. In una delle più belle zone collinari di tutte le Marche, all’interno del comune di Pergola, nella frazione di Montevecchio (50 Km da Pesaro), una grande area ospitality verrà allestita per 3 giorni dal 25 al 27 giugno 2010. Al suo interno si darà vita ad un grande band raduno dove gruppi musicali da tutta Italia e non solo, potranno partecipare utilizzando le strutture ricettive a disposizione e avere la possibilità di esibirsi in uno dei 2 stage professionali preparati per l’occasione, davanti ad un grande pubblico. Direzione Artistica evento MATTIA PRIORI. Durante i tre giorni degli HiPPiE DAYS le band e il pubblico, verranno accolte in un clima di armonia “ 3 DAYS OF PEACE AND LOVE” è lo slogan ripreso dal mitico anno ’69 (Woodstock).
Diverse saranno le attività organizzate durante queste tre giornate, concerti appunto, ma anche: Percorsi turistici, attività ricreative di gruppo, un bellissimo mercatino Vintage con cimeli, vestiti, tatoo e tanto altro, il primo autoraduno “beat generation” con tutte le vetture icone degli anni 60/70, una sala prove all’aperto dove poter anche registrare, un’area jam dove suonare musica con altri musicisti, bands ospiti, dj Set e un cinema sotto le stelle. Gli HiPPiE DAYS,  saranno raggiungibili con mezzi pubblici da tutta Italia grazie all’accordo con la più grande società di trasporti marchigiana ADRIABUS. Iscrizioni sul sito ufficiale www.hippiedays.it Tutta l’Ospitality HiPPiE DAYS sarà aperta anche al pubblico per tutti i tre giorni della manifestazione, che oltre a partecipare alla festa e all’evento potrà usufruire dei servizi camping e di tutte le attività organizzate contribuendo nel creare una bellissima festa, un evento unico.