I partner del Motor Show 2012: dalla Lounge di Luxury Time e Icon Cars a ‘Sfreccia al Motor Show’.

Grazie all’importante collaborazione tra BolognaFiere S.p.A., Bologna Congressi e Trenitalia S.p.A., ribattezzata ‘Sfreccia al Motor Show’, sarà possibile visitare il Motor Show di Bologna – in programma dal 5 al 9 dicembre 2012 – utilizzando tutti i treni Freccia con uno sconto del 30% calcolato sulla tariffa base in prima e seconda classe.
Tante le aziende al fianco della 37^ edizione della manifestazione: Luxury Time e Icon Cars, in programma al padiglione 29 del Motor Show di Bologna, anche quest’anno ospiteranno un’esclusiva Lounge, dove spicca uno spazio dedicato Italia Independent, brand di creatività e stile fondato il 9 gennaio 2007 da Lapo Elkann, Andrea Tessitore, Giovanni Accongiagioco. Italia Independent, marchio distribuito in Italia e nel mondo, mostrerà a Bologna i propri occhiali con effetto “to touch”, una verniciatura solitamente applicata alle automobili di alta gamma.
Gli ospiti della Lounge potranno testare il caffè espresso Tonino Lamborghini, fiore all’occhiello della linea beverage del Gruppo Tonino Lamborghini, un’officina di progettazione creativa fondata alle porte di Bologna nel 1981, assaggiare i prodotti culinari tipicamente bolognesi di Il Tortellino (www.tortellinobologna.com), accompagnati dal vino delle rinomate e pluripremiate Cantine Ceci, ammirare i prodotti di abbigliamento e lifestyle Imperial Fashion e sfogliare la rivista Gentleman Collector, periodico che ha come tema conduttore i collezionisti di motori. Il technical supplier della Lounge è GiRent, azienda che realizza arredi all’insegna del design, in collaborazione con Gap Eventi Studio.
Tra gli altri partner di Motor Show 2012 ci sono Acqua Minerale San Benedetto, che si conferma acqua ufficiale della manifestazione, Bomboogie, come sempre official jacket della 37^ edizione del Motor Show di Bologna, lo Spumante della Tenuta Pernice che annaffierà le premiazioni della MotorSport Arena e Tns, azienda di consulenze – in particolare per il settore automotive – che come di consueto curerà le analisi sociologiche sul pubblico dell’evento.