On line i camera car delle prove speciali

Paolo Andreucci, Anna Andreussi (Peugeot 208 R2 R2B #3, Racing Lions)Palermo, settembre 2013. Sono on line sul sito www.acisportitalia.it i camera car delle quattro prove speciali della 97^ Targa Florio.

 Le immagini on board camera sono state realizzate dall’equipaggio “Pino” Sicilia – Massimo Cambria, apripista della settima prova del Tricolore Rally, durante la quale saranno sulla vettura “Zero”. I video sono stati realizzati con dovizia di particolari, rispettando il road book della competizione e sotto il controllo del Direttore di Gara.

I video delle PS sono on line per mostrare in anteprima le spettacolari prove “Targa” (Km 13,40); “Collesano” (Km 14,40); “Piano Battaglia” (Km 13,70); “Polizzi” (Km 8,70), sono i quattro crono che i protagonisti del C.I.R. percorreranno tre volte.

Le ricognizioni autorizzate e regolamentate sul tracciato, sono in programma soltanto venerdì 27 settembre dalle 8.00 alle 16.00, con vetture stradali e nel pieno rispetto del codice della strada.

 Oltre alle immagini disponibili on line, anche le descrizioni delle prove speciali di grandi nomi dei rally, Campioni Italiani e vincitori della corsa più antica del Mondo.

 Prosegue così con continue novità Il lavoro congiunto di AC Palermo e Automobile Club d’Italia sui particolari della 97^ Targa Florio, settima prova del Campionato Italiano Rally.

 Iscrizioni aperte fino a lunedì 23 settembre per il C.I.R., Trofeo Nazionale Rally e Challenge rally 8^ Zona per cui è valida la competizione oltre ad essere prova del Campionato Siciliano. 

Tutte le novità sempre in esclusiva ed in tempo reale on line sul sito www.acisportitalia.it .