NUOVA VESTE GRAFICA PER IL LATTE ESL BAYERNLAND

Latte-Bayernland-ESL-1l-Nuovo-PackagingVipiteno, marzo 2014 – Si veste a nuovo il latte ESL Bayernland da 1l. Le due referenze, intero e parzialmente scremato, da oggi si presentano con una veste grafica completamente rivisitata: un nuovo look e un nuovo design ridisegnati con una gamma cromatica che spazia nei colori del blu e dell’azzurro, che rendono ora il Latte ESL Bayernland da 1l maggiormente identificabile a scaffale, grazie anche alla scelta di colori di tendenza in questo momento.
Entrambe le referenze del latte portano in evidenza il logotipo Bayernland e la dicitura “pastorizzato a temperatura elevata”, a ulteriore garanzia per il consumatore della qualità e dell’affidabilità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Bayernland. Ad accomunare il nuovo packaging delle due referenze del latte “più giorni” dell’azienda bavarese è anche la presenza di un logo raffigurante una margherita, con la dicitura “Il gusto fresco della campagna”. Questo marchio è un’ulteriore garanzia del prodotto, che comprova al consumatore la genuinità e la salubrità della materia prima.

Il restyling del packaging del Latte ESL Bayernland, finalizzato a conferire un’immagine più fresca, attuale e in linea con le moderne esigenze di mercato, è la parte visibile di un più ampio piano commerciale e di marketing che l’azienda bavarese ha in previsione per i prossimi mesi. Il packaging rappresenta l’immagine del prodotto ed è veicolo del brand che arriva a casa del consumatore ribadendo la propria presenza e generando fidelizzazione. Ed è per raggiungere questo scopo che Bayernland ha riservato un’attenzione così accurata al redesign del suo prodotto di punta, l’alta qualità del latte rimane la stessa, ma la nuova confezione valorizza ancora di più la materia prima.
 
Bayernland Italia, con sede a Vipiteno è nata nel 1970 come ponte tra la Germania e il mercato italiano, distribuendo i prodotti della casa madre in tutto il territorio italiano nel settore industria, distribuzione moderna, grossisti, catering e discount.
L’alta affidabilità di Bayernland e la vasta gamma di referenze prodotte, circa 150, sono tali da poter soddisfare appieno le necessità di assortimento del retailer. L’azienda commercializza con i marchi Bayernland e Alpensilber per un totale di produzione di 32 mila tonnellate di formaggio e altre 25 mila tonnellate di Latte UHT.
www.bayernland.it
www.facebook.com/bayernlanditalia