Pic nic fra le vigne e serata disco sulle colline bolognesi

pod1Per il weekend del 14 e 15 giugno il Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto, 12-24) organizza un doppio appuntamento all’insegna del buon cibo, del buon vino e del divertimento. Un’occasione anche per trascorrere due giorni sulle colline bolognesi, potendo contare sull’ospitalità offerta dall’Agriturismo I Calanchi di Riosto per il pernottamento.
Il primo appuntamento è in programma sabato 14 alle ore 20 con  la “Serata Teen Party”: cena e ballo sono gli ingredienti, con la musica di Tommaso Dj. Il menù della serata sarà accompagnato dagli ottimi vini griffati Podere Riosto, a partire dal rinomato Pignoletto DOC Colli Bolognesi, un vino per tutte le stagioni, ma che con l’arrivo del caldo sarà ancora maggiormente apprezzato servito alla giusta temperatura fresca.
pod2E allo scoccare della mezzanotte, per tutti gli appassionati di calcio in diretta dai Mondiali in Brasile, Italia vs Inghilterra.
Domenica 15, dalle ore 12.30, prenderà poi vita l’originale pic nic tra le vigne del Podere Riosto. E’ quindi consigliato portarsi dietro il classico plaid!!! (fra le vigne saranno comunque posizionati anche dei tavoli). Il “pranzo al sacco” propone alcune classiche pietanze da “scampagnata”: tigelle, crescentine, salumi e formaggi. Il tutto sempre ovviamente accompagnato dai vini del Podere Riosto.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109  – http://www.podereriosto.it