AL SIGEP FRACCARO SPUMADORO INVESTE SUL BIOLOGICO NEL CANALE PASTICCERIA E GELATERIA

 Luca Fraccaro, Michele Fraccaro e Paolo Pietrobon

Luca Fraccaro, Michele Fraccaro e Paolo Pietrobon

Per Fraccaro Spumadoro il settore gelateria e pasticceria è in continua crescita, grazie anche alla partnership con Amorino, che detiene una catena in franchising di oltre cinquanta gelaterie di qualità in Italia e in tutto il mondo, per promuovere assieme l’artigianalità e l’eccellenza del Made in Italy.

L’azienda veneta sarà presente dal 17 al 21 gennaio al Pad D1 Stand 066 della Fiera Sigep di Rimini, il 36° salone internazionale della panificazione, gelateria e pasticceria artigianale, con le Brioche per il gelato, anche bio, assieme agli altri prodotti di pasticceria come colombe, panettoni e dolci da forno.

Le più performanti per Fraccaro Spumadoro in questo specifico canale di vendita sono le brioche per gelato, distribuite in maniera capillare dall’Alto Adige alla Sicilia e all’estero, da Barcellona a Londra e da Parigi a New York nelle gelaterie Amorino. 

Come tutti i prodotti da forno Fraccaro, anche le brioche per gelato, sono realizzate con lievito madre, materie prime selezionate e interamente naturali, prive di pesticidi, di coloranti e conservanti.

Il settore pasticceria e gelateria per l’azienda castellana ricopre il 6% dell’intera produzione, generando un fatturato in continua crescita assieme al biologico che detiene il 12% delle vendite.

www.fraccarospumadoro.it