Tre anni di successi e di gusto si festeggeranno giovedì 21 luglio alle ore 20:00 nel primo storico punto vendita WellDone in via Fioravanti. La festa, aperta a tutti, sarà un’occasione perfetta per gustare i famosi burger gourmet con birra eccezionalmente al 50% di sconto. La musica dei Damaiste aprirà una serata dedicata a tutti i clienti affezionati, ai curiosi, alle famiglie, e ai buongustai della città.
Durante la serata sarà regalato un gettone per consumare gratuitamente uno dei “mini” burger a chiunque voglia fare un test drive proprio su una…Mini! Davanti al punto vendita infatti saranno a disposizione 3 vetture del concessionario Autovanti per chiunque voglia concludere un giro di prova regalandosi anche un “mini” assaggio, ma stavolta targato WellDone.
Fioravanti ha aperto la strada di WellDone, oggi presente in Costa Smeralda a Cugnana, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, Modena, Padova, Ferrara senza dimenticare i due punti vendita sotto le Due Torri nella centralissima via Caprarie e in via Calori dove ha inaugurato di recente il Chiosco gourmet che sta spopolando tra i bolognesi.
Anche in questa occasione WellDone sottolinea il rapporto con la città dove nel 2013 tutto è nato: Bologna. L’hamburgeria di via Fioravanti, situata nel quartiere della Bolognina, si riconferma come punto di riferimento del quartiere, rivalutandolo e rendendolo meta dei buongustai alla ricerca di sapore e qualità dei prodotti, in un ambiente piacevole, dal design originale, adatto a tutti, famiglie con bambini comprese.
L’azienda bolognese You Can Group, fondata nel 2003 dagli imprenditori Sara Roversi e Andrea Magelli, ha voluto anche questa volta portare nella propria città innovazione e cibo di qualità grazie a un menù composto di carni fornite da LEM, con la garanzia del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Bologna in una filiera controllata e certificata NO OGM da allevamenti locali non intensivi, e da pani tutti artigianali fatti usando soltanto farine biologiche e lievito madre.