Il Basiliani a Otranto ha ospitato famosi cantanti nazionali e internazionali

L’hotel collection firmato da CDSHotels (www.cdshotels.it), che sorge a Otranto nell’incantevole valle delle memorie, è stato scelto ancora una volta dall’emittente televisiva e radiofonica Telenorba per ospitare gli artisti che si sono esibiti durante l’importante manifestazione Battiti Live, che si è svolta esclusivamente a Otranto dal 25 giugno al 3 luglio, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Gli eccellenti servizi, le ampie camere dotate di tutti i comfort, la cucina prelibata fanno del Basiliani la location ideale per coccolare gli artisti, esigenti e interessati ad esibirsi in splendida forma. Non possono deludere i tanti fan che li attendono.

E così tutto lo staff del Basiliani, guidato dal direttore Barbara Bozza, è stato attentissimo ad ogni esigenza degli artisti.  Orietta Berti ha conquistato tutti con  la sua immensa gentilezza, Emma Marrone per la sua simpatia.  Sono stati poi ospitati anche Ketra, J-Ax, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio (arrivati in due momenti diversi), Takagi&Ketra e Giusy Ferreri, Rocco Hunt e Ana Mena, The Kolors…  Bob Sinclar.

Tutti gli artisti sono stati protetti dal massimo della riservatezza di tutto il personale. Ma erano così contenti dell’ospitalità che hanno pubblicato stories sugli account Instagram personali, rivelando di essere ospiti del Basiliani, mentre erano a bordo piscina o passeggiavano tra le sue magnifiche terrazze.

Gli ampi spazi verdi dell’hotel sono stati poi trasformati in un vero e proprio set fotografico e televisivo da Telenorba con grandi telecamere, fari e teli neri. Infatti è dal Basiliani che i bravissimi e simpaticissimi conduttori, Rosaria e Antonio Procacci, hanno condotto ExtraBattiti, il Dietro le Quinte di Battiti Live, che presto vedremo anche su ItaliaUno di Mediaset, come l’evento musicale più atteso dell’estate 2021.

Vedi la video intervista con  Rosaria e Antonio Procacci

https://www.facebook.com/620441691475750/videos/1117837472037050

#cdshotels #battitilive #telenorba #mediaset #italiauno

CDSHotels

Via Bastianutti

73 100 Lecce

www.cdshotels.it

booking@cdshotels.it

tel. +39 0832 35 13 21 int 1