Malìparmi lancia a Bologna il Creative Shopper Day: personalizza un accessorio e rispetta l’ambiente

Dopo il successo di Creative T-shirt day, Malìparmi torna con un evento nella boutique monomarca di Bologna: il Creative Shopper day. L’appuntamento è il 5 maggio, in Via San Felice 24/D, a partire dalle ore 18.00.
Le clienti potranno scegliere una shopping bag del colore preferito e decorarla con la propria creatività grazie alla collaborazione di alcuni disegnatori presenti in negozio per l’evento. In un momento in cui è sempre più sentito il desiderio di personalizzare i propri oggetti, Malìparmi ha scelto questa iniziativa per coinvolgere i suoi ospiti in un progetto creativo corale. Moderna bottega delle idee per un giorno, il negozio Malìparmi con in suo Creative Shopper day offre la possibilità di trasformare la classica borsa degli acquisti in un accessorio per se stessi, unico e personalizzato. Decorato a mano e per questo speciale, com’è nella filosofia del marchio e del suo prodotto.
Non solo,  anche nel totale rispetto dell’ambiente: la shopper Malìparmi si può utilizzare più e più volte e portare con sé in svariate occasioni, sostituendosi alla plastica ed evitandone lo spreco. Un’idea che unisce ecologia e creatività e rende bello un dettaglio utile e funzionale, il tutto divertendosi.
Malìparmi è il brand di abbigliamento e accessori che riesce a fondere la ricerca di modelli originali e unici all’artigianalità preziosa del “fatto a mano”.
Viene distribuito a boutique di prestigio in Italia e in tutta Europa e a un numero crescente di monomarca.
Anima imprenditoriale e presidente di Malìparmi è Annalisa Paresi. Sua prerogativa nello sviluppo aziendale è il saper mantenere vivi la creatività, l‘innovazione e l’artigianalità propri del marchio e della sua storia.
Direttore artistico e mente creativa è Silvia Bisconti, donna eclettica e fantasiosa, sa tradurre l’essenza del marchio in progetti reali.
Per aprire una finestra sul mondo di Malìparmi visita il sito www.maliparmi.it