In arrivo il nuovo Stuffer Müsli da 150g

Bolzano, febbraio 2012 –  Per rendere piacevole l’attesa della bella stagione Stuffer si ingegna nel creare nuovi prodotti e regalare dolci pause di gusto ai suoi estimatori. L’azienda altoatesina porta infatti sulle tavole degli italiani lo “Stuffer Müsli”, un prodotto buono e fresco che mette insieme cereali, frutta ed un ottimo yogurt intero cremoso.
Adatto ad ogni momento della giornata, lo Stuffer Müsli è disponibile in due referenze: con frutta cereali e nocciole l’una, e l’altra con frutti di bosco e cereali; è a base di latte intero e contiene l’8% di frutta, senza coloranti e conservanti aggiunti.
La confezione da 150g del nuovo Müsli Stuffer è stata realizzata con una grafica accattivante che mette in evidenza la genuinità degli ingredienti; inoltre, ha il vantaggio che il vasetto può essere completamente riciclato, dividendo facilmente il contenitore in plastica dal cartoncino stampato che lo avvolge.
Il nuovo prodotto va ad arricchire l’ampia gamma di yogurt cremosi Stuffer, che conta decine di diverse referenze con formati che vanno dal chilo al 2x125g, tutte realizzate esclusivamente con i migliori ingredienti e seguendo protocolli di produzione totalmente sicuri e certificati.
Caratteristiche, queste, che contraddistinguono tutte le creazioni Stuffer: dagli yogurt ai dessert, dai prodotti dedicati ai bambini ai formaggi spalmabili, fino alle basi pronte.
Il prezzo di vendita del nuovo Müsli 150g Stuffer è a partire da € 0,89 al pezzo.
www.stuffer.it