Aperte le iscrizioni a “Il Fè in Fiera”

Il Fè in Fiera_1Al via l’undicesima edizione de “Il Fè in Fiera”! Organizzato da Ferrara Fiere Congressi e dallo storico settimanale di annunci “Il Fè”, il tradizionale appuntamento con il mercatino mostra-scambio dell’usato e del modernariato tornerà ad animare il Quartiere fieristico di Ferrara (Via della Fiera, 11) nella giornata di Domenica 5 Maggio, dalle 9.30 alle 18.30.
Il Fè in Fiera_2Al “Fè in Fiera” verranno esposte centinaia di occasioni, provenienti soprattutto dalle cantine dei privati. È prevista, inoltre, una sezione dedicata al mondo No Profit e dell’Associazionismo.
Eventi come “Il Fè in Fiera” rappresentano, per molti, un’ottima occasione per dare “nuova vita” alle cose ed è per questo che, anche in Italia, stanno registrando un successo crescente.
Il Fè in Fiera_3Gli organizzatori prevedono la partecipazione di circa duecento espositori, in linea con le passate edizioni. Le iscrizioni sono ancora aperte: con una modica cifra, è possibile prenotare uno spazio di circa sei metri e, se necessario, un tavolo per la merce.
Per le migliaia di persone che, come ogni anno, affolleranno i padiglioni del “Fè in Fiera”, l’ingresso è gratuito.
 Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 0544 511337
ilfeinfiera@publimediaitalia.com