Il vincitore di Sanremo Giovani Antonio Maggio mercoledì 24 aprile dà il via al suo “Nonostante tutto tour” al Petrella di Longiano

Antonio Maggio Foto Glamour Studio
Antonio Maggio Foto Glamour Studio

Con il brano “Mi servirebbe sapere”, una ballata pop incentrata su un’ottima dote canora, si è aggiudicato la vittoria alla 63ma edizione del Festival di Sanremo, sezione Giovani. Oggi ha un intero album d’esordio da presentare al pubblico, nel corso di un tour live che toccherà tutta Italia e che parte in anteprima dalla Romagna.
Lui è Antonio Maggio e mercoledì 24 aprile è in concerto al Teatro Petrella di Longiano, per un evento organizzato in collaborazione con Romagna Concerti e Vidia Club.
Il giovane cantautore salentino si presenta sul panorama discografico italiano con un album,“Nonostante tutto”, prodotto artisticamente da Davide Maggioni per Universal Music Italia e scritto interamente in autonomia, testi e musiche.
Antonio Maggio Foto Glamour Studio
Antonio Maggio Foto Glamour Studio

Dieci brani dalle venature elettro-pop, che mettono in luce sia la vena brillante e scanzonata dell’artista, sia la sua parte più profonda e intimista.
Dopo la partecipazione al concerto in omaggio a Franco Califano in programma a Roma domenica 21 aprile, durante il quale ha omaggiato il Califfo reinterpretando il brano “Tac”, il 24 aprile al Petrella Maggio dà il via al suo tour promozionale, prodotto e organizzato da Cose di Musica.
Sul palco insieme a lui la band composta da Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra.
Inizio concerto ore 21
Ingresso 15 euro intero, 12 euro ridotto
Per info e biglietti: www.teatropetrella.it