26 aprile: Maria Sole Tognazzi e Margherita Buy a Parma e Bologna per VIAGGIO SOLA

imagesCAEH7FTLIl tour di VIAGGIO SOLA, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi  fa tappa in Emilia Romagna venerdì 26 aprile con un doppio appuntamento a Parma e Bologna.
Venerdì, alle ore 20.15 la regista Maria Sole Tognazzi e la protagonista Margherita Buy saluteranno il pubblico del cinema D’Azeglio di Parma, mentre alle ore 22.30 saranno ospiti del cinema Odeon di Bologna.
Il film, scritto dalla regista insieme a Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, è interpretato da Margherita Buy, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi, Gian Marco Tognazzi, Alessia Barela ed è distribuito da Teodora Film.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MzpMg__FkPc#t=0s]
VIAGGIO SOLA
Irene ha superato i quarant’anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l’“ospite a sorpresa”, il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard degli alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l’ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità, si sente libera, privilegiata. Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza…
Dopo Le fate ignoranti e Saturno contro il grande ritorno della coppia Margherita Buy e Stefano Accorsi, in un film che mette al centro un’inedita figura femminile alle prese con l’amore, l’amicizia, il lavoro, la famiglia e il dubbio che la libertà confini con la solitudine.