LA MORTADELLA BOLOGNA PARTECIPA ALLA CHIANTI CLASSICO COLLECTION

mortadellaIl Consorzio Mortadella Bologna partecipa alla Chianti Classico Collection 2015 che si terrà il 17 e 18 febbraio presso la Stazione Leopolda di Firenze.

Una manifestazione di respiro internazionale che rappresenta uno dei maggiori eventi promozionali e mediatici mai realizzati in Italia, rivolta alla stampa mondiale generalista e di settore e agli operatori del trade.

La Chianti classico collection darà la possibilità agli operatori del settore e alla stampa, e agli appassionati, di degustare la Mortadella Bologna sia in degustazione, nell’ambito dei buffet dei tre momenti conviviali della manifestazione (il pranzo e la cena del 17 febbraio e il pranzo del 18) sia per tutta la durata della manifestazione attraverso lo stand, situato nell’area dedicata alle eccellenze Dop e Igp.

Per il Consorzio Mortadella Bologna questo evento ha una certa rilevanza soprattutto per la presenza numerosa di giornalisti stranieri che l’anno scorso sono arrivati non solo dall’Europa, ma anche dagli Stati Uniti, dal Canada, dalla Corea del Sud, dal Brasile. Tutti Paesi nei quali la Mortadella Bologna è molto amata ed apprezzata.