FESTA DEL’UDC a GALLIPOLI, scelto il GRAND HOTEL RIVIERA per gli ospiti illustri

wcesabuttiglionebinettiNon sono stati ancora conservati i nastri del’inaugurazione, che già il Grand Hotel Riviera, 35 giorni dopo la sua apertura, è stato scelto dai protagonisti della politica nazionale per celebrare il loro convegno. Gli organizzatori della FESTA NAZIONALE DELL’UDC di scena
il 10 e 11 settembre hanno preferito il Grand Hotel Riviera alle tante proposte alberghiere che pure ci sonwruggeri-amici1o nel Salento. Il motivo? Presto detto: l’albergo, un quattro stelle superior, si trova a due passi da Gallipoli, ma gode della tranquillità e della sicurezza che solo una piccola marina come Santa Maria al Bagno può offrire. E’ vista mare ed è nuovissimo, perché wchef-bellainteramente restaurato dal Gruppo CDSHotels (www.cdshotels.it), che, tra villaggi, masserie e hotel sta per festeggiare le sue prime mille camere in tutta la Puglia.
Così l’onorevole Rocco Buttiglione, già ministro della cultura, originario di Gallipoli, il segretario del partito on. Lorenzo Cesa, l’on. Ciriaco De Mita, più volte presidente del Consiglio e ministro dc nella Prima Repubblica, i vicesegretari nazionali dell’UDC Giuseppewdirettore-buttiglione
De Mita e l’on. Antonio De Poli, l’on. Paola Binetti e tanti altri illustri esponenti arrivati da tutta l’Italia si sono dati convegno alla vigilia della Festa dell’UDC a Gallipoli per una grande cena di gala allestita nella sala vista mare del ristorante.  A scegliere di ospitare i suoi amici al Grand Hotel Riviera facendo cadere la scelta sulla grande e bella Gallipoli per celebrare la FESTA DELl’UDC è stato il senatore Salvatore Ruggeri, segretario regionale dell’Udc Puglia.
1wghriviera-camera
A cena i vip della politica sono stati deliziati dallo chef Antonella Montanaro con ricette che hanno omaggiato i prodotti locali di pregio come il gambero rosso di Gallipoli, celebrando l’incontro tra mare e terra, mentre il direttore Simone Carena ha curato  tutti i minimi dettagli perchè gli ospiti dell’albergo fossero a proprio completo agio.
Il Grand Hotel Riviera, 98 camere ampie e finemente restaurate e arredate, è l’ideale per meeting e congressi. Dispone di un’ampia sala proprio destinata ai convegni. Immerso nella privacy della pineta e vista mare, si wdemita-demita-buttiglionepresta bene per l’organizzazione di eventi esclusivi come quello che si è appena concluso, dove un accento particolare è stato posto anche sulla sicurezza e la privacy degli ospiti.
Le terrazze vista mare e il parco pineta, circondati dalla massima privacy, con le piscine sono la location ideale per piccoli e grandi eventi e cerimonie molto esclusive.
Rimarrà aperto tutto l’anno per meeting e soggiorni alla scoperta del meraviglioso Salento, sempre così ricco di piccoli borghi da visitare e  cose da fare anche in autunno e in pieno inverno.

Grand Hotel Riviera****S
via Emanuele Filiberto
Santa Maria Al Bagno
(Nardò)
tel 0832 35 13 21
www.cdshotels.it