Birra Babo pronta per presentare due new entry

Sabato 30 Ottobre avverrà la presentazione ufficiale delle due nuove uscite. #0532 una English strong ale da 7% Alc. Vol.Rossa come le mura di Ferrara e CRUCCA una Weizen da 5.2% Alc. Vol. tutta da gustare, in pieno stile tedesco. All’evento saranno disponibili anche le top di gamma. POLLEG – STRIPÀ – BOMBEER.

Per la prima volta 5 linee di BABO tutte assieme nello stesso posto. Appuntamento quindi a Ferrara all’XI comandamento birreria e cantina di via Carlo Mayr 57.

Antonio Giannone e Andrea Furini

Birra Babo è nata dall’inventiva di due giovani ferraresi, Andrea Furini e Antonio Giannone i quali, oltre ad un’amicizia di lungo corso, hanno deciso di dare vita ad un progetto basato sulla passione per la birra che coltivano dal 2013.
“Abbiamo deciso di condividere con voi il risultato di quello che era nato come un diletto e che oggi è una realtà. Le nostre birre sono nate e testate nel nostro impianto da 50 litri che gestivamo nel garage.


Oggi, grazie a sacrificio, amore e passione siamo riusciti trasformare la nostra produzione “home Made” in Beer Firm, che consiste in una partnership con un birrificio che produrrà su larga scala le nostre ricette, seguendole nel dettaglio, al fine di aumentare la produzione”
Andrea e Antonio.

Birra Babo – Birra artigianale 

Via Tambroni, 14
44124 Ferrara (FE)
www.birrababo.it