Sabato 20 aprile al Boca Barranca viaggio nella musica rock di ieri e di oggi con la serata BOOTLEG

bootlegRitorna la serata legata al rhythm’ n’ blues, soul, rock’ n’ roll, beat, blues e surf curata da Rone dj e Luigi Bertaccini sulla spiaggia di Marina Romea.
Domani sabato 20 aprile, infatti, al Boca Barranca c’è BOOTLEG, progetto musicale e di intrattenimento nato con grande successo lo scorso inverno, che parte dal presupposto di recuperare lo spirito della musica dalle sue radici, quelle dei magici anni ’40, ’50 e ’60. Un viaggio attraverso jazz, blues, classici dei Fifties e dei Sixties percorso dal grande ritmo della musica da ballo, per arrivare fino alle sonorità moderne influenzate da queste radici musicali. Ecco allora che il dance floor si accende a suon di garage, beat, rock e surf, sotto la guida dei maestri Bertaccini e Rone alla consolle.
Una serata divertente ed entusiasmante che si appresta a diventare un vero e proprio marchio di qualità della musica, senza dress code, ma solo e soltanto puro spirito di divertimento.
Il tutto in collaborazione con Moondogs International Rock & Roll Festival, rassegna dedicata alla musica e alla cultura degli anni ’50 che si terrà a ottobre a Ravenna, promossa dall’associazione Almagià.
In prima serata è possibile cenare al Ristorante del Boca Barranca, curato dagli chef Fabrizio Capannini e “Mido” Aboughalma, o nella Pizzeria, con le pizze di Pasquale Montesanto. Piatti a base di pesce, cibi etnici e sapori dal Mediterraneo caratterizzano la cucina del locale sulla spiaggia di Marina Romea, dove la tradizione sposa l’innovazione.
Ad aprile il ristorante e la pizzeria del Boca Barranca sono aperti venerdì a cena e sabato e domenica a pranzo e cena.
Inizio serata ore 23.
Ingresso libero.
Info
BOCA BARRANCA
viale Italia, 301 – Marina Romea (Ra)
prenotazioni tavoli osteria & pizzeria tel. 0544 447858