BUON COMPLEANNO PRESIDENT

president

L’Hotel di Abano Terme, AllegroItalia President, celebra il suo 47° anno di Ospitalità AllegroItalia Hotels & Resorts, giovane e dinamica catena alberghiera torinese, aggiunge al suo portfolio di strutture di lusso anche lo storico Hotel President Abano Terme e lo fa nel compimento del 47° anno di attività. Dal 1968 infatti, l’hotel di proprietà della famiglia Sabbion ha una tradizione curativa termale importante, grazie alle acque termali che il territorio  dona. Una vera fonte delle migliori cure, declinate ad oggi in 5 autorevoli protocolli termali studiati per il benessere ad ogni età.per offrire l’esclusiva esperienza terapeutica certificata THERMALCARE® .

L’immensa ed elegante struttura dispone di un’ampia zona termale dotata di sorgenti e quattro piscine, un’ area curativa dedicata all’antica tradizione della posa del fango termale, idromassaggi, grotta termale, palestra, fitness, zona relax, aree trattamenti di cura, bellezza e benessere.  Una qualificata équipe di professionisti programma il vero benessere su misura mettendo a disposizione medici e nutrizionisti nell’applicazione del protocollo THERMALCARE® scelto.

La proprietà rimane alla storica famiglia padovana con un supporto più innovativo del gruppo AllegroItalia. «Proprietà e gestione dei servizi resteranno alla famiglia Sabbion – ha confermato Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia Hotels & Resorts – noi assicureremo il settore commerciale e introdurremo una politica di marketing innovativa, proprio perchè le Terme devono accogliere una clientela anche piu giovane ». Il 1° settembre scorso una grande festa di anniversario dell’Hotel e la consociata azienda AllegroHotel hanno coronato l’evento, offrendo agli ospiti ed invitati presenti musica, intrattenimento e cena di gala.

L’hotel ha una posizione invidiabile: situato nel pieno centro della città, nei pressi dell’isola pedonale,  si trova ai piedi dei ventimila ettari di natura incontaminata del Parco Regionale dei Colli Euganei. La struttura organizza per gli ospiti gite ed escursioni guidate nelle vicinanze, degustazioni nelle aziende vitivinicole. Il President ha 108 camere di cui 7 Suite e 6 Junior Suite, Ristorante Gourmet con le migliori specialità venete, Pool Grill Restaurant per light lunch a bordo piscina circondati dal verde e dal relax della zona termale.

Dalla nostra redazione di Milano