Al Teatro Testori di Forlì Capodanno con il Rocky Horror di QAOS

horror2QAOS, dopo il successo delle animazioni al PalaCredito di Romagna in collaborazione col Ravenna Festival 2015, ripropone la sua versione (in scena sin dal 1999) e con un supercast di oltre 30 interpreti del musical più trasgressivo della storia del teatro. “Rocky Horror… The Show”, è la pièce che la compagnia forlivese porta in scena al al Teatro Testori di Forlì per Capodanno, giovedì 31 dicembre. Lo spettacolo è stato, fra gli altri, vincitore della XII edizione del Festival Nazionale Teatrale “Un Castello… di Risate” di Gorizia).

Un modo per trascorrere l’ultima notte dell’anno in maniera divertente e… diversa! Dalle 21.30 il musical e a seguire a mezzanotte il brindisi e il consueto veglione con dj set sul palco e nella platea del Teatro.

horror1Lo show è quello che entusiasma i fan di mezzo mondo da una ventina d’anni: Brad (Giovanni Zanotti) e Janet (Elena Amadori), due virginei fidanzatini americani, siimbattono per sbaglio in un castello popolato da loschi e perversi alieni del pianeta TranZylvania della galassia TranZexual, il cui capo, l’ambiguo Frank’n’Furter (Gabriele Landi), li avvierà sulla strada della libertà sessuale.

Manifesto della rivoluzione dei costumi degli anni ’70, il musical vede in scena in questa versione di San Silvestro circa 20 fra attori, cantanti e ballerini che interpretano dal vivo tutti i brani dello show, dal celeberrimo horror2“TIME WARP” alla dolce “SCIENCE FICTION”, dalla malinconica “ONCE IN A WHILE” alla scatenata “HOT PATOOTIE” per un Capodanno di divertimento e… ambiguità assicurati. Suggerimento: entrate nel pazzo castello di Frank e travestitevi anche voi con noi!

Fra gli altri interpreti: Sandro Briganti (Riff Raff), Gloria Rassu (Magenta), Valentina Ventura (Columbia), Davide Molignoni (Little Rocky), Alessandro Muzzini (Dr. Scott …Uh!), Alessandro Salieri (Eddie … Ssht! / He-Usherette), Michela Santandrea (She-Usherette)

 

Ouverture ore 21.30.

Info e prenotazioni:

3664987681 – 3393774579tkts@qaos.it

Regia e mente malata VALERIO ARPINATI

basata sulla regia originale di Rodolfo Di Giosaffatte

Riadattamento ALBERTO RICCI

Coreografie SAMUELE BABINI, AZZURRA BUBANI, ALESSANDRA CASADEI, FRANCO GIANNINI basate su quelle originali di Will Roberson

Tracce sonore THE LOST PATOOTIES, PIERPAOLO SEDIOLI

Cori GABRIELE LANDI, SELANNA MARTORANA

Disegno luci ADLER RAVAIOLI