FUTURE / PERFECT: una performance di Tara Subkoff, interpretata da Milla Jovovich – Venezia, 28 maggio 2013

FUTUREPERFECTINVITE-MAY16_low_083259Una performance e installazione di Tara Subkoff , interpretata da Milla Jovovich a Venezia, Palazzo Malipiero Bernabò Campo San Samuele – San Marco martedì 28 Maggio, dalle 14:00 alle 20:00.

MARELLA X TARA X MILLA FUTURE / PERFECT
Marella e Milla si danno appuntamento in Laguna. L’occasione è speciale e del tutto nuova: la performance artistica Future/Perfect firmata Tara Subkoff, che ha scelto Milla Jovovich, attrice e modella americana, volto e testimonial del brand, come protagonista.
Da qui la scelta di coinvolgere nel progetto la collezione Marella: le forme semplici e precise, i dettagli forti e i colori pieni del brand si adattano perfettamente al progetto.
Marella è sponsor dell’evento, one shot, che si terrà nel giardino di Palazzo Malipiero Barnabò il prossimo 28 Maggio 2013 in concomitanza con il vernissage della 55. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.
Lo staff creativo del brand ha collaborato con la Subkoff per dare vita ad una capsule di abiti e giacche in tessuto tecnico e colori pop. Creati appositamente per la perfomance, costituiscono parte integrante dell’installazione.
Un incontro a tre che sprigiona vitalità ed entusiasmo.
PERFORMANCE, INSTALLAZIONE ED ESPERIMENTO SOCIALE
All’interno di un habitat in plexiglas semitrasparente, dove rimarrà chiusa ed esposta ininterrottamente agli occhi del pubblico per sei ore, Milla interpreterà un personaggio che l’artista Tara Subkoff ha definito the ultimate consumer. Milla potrà interagire con l’esterno solo grazie a dispositivi elettronici, attraverso i quali ordinerà on-line una quantità incontrollata di oggetti, fra cui opere d’arte e capi d’abbigliamento e accessori firmati Marella. Lo spazio, inizialmente occupato solo da una scrivania e da un letto anch’essi trasparenti, si riempirà di pacchi e del loro contenuto fino alla totale saturazione. Le opere d’arte che Milla ordinerà online costituiscono un endorsement d’eccezione di molte firme contemporanee fra le quali Barbara Kruger, Cecily Brown, Ed Ruscha, Jeff Koons, John Baldessari, Julian Schnabel, Karen Kilimnik, Lisa Yuskavage, Richard Phillips, Rirkrit Tiravanija, Yoko Ono.
MARELLA + MILLA
Una partnership nata nel 2012, quattro campagne pubblicitarie, tre capsule collection e ora si può parlare di amicizia tra Milla Jovovich e Marella.
Milla, dotata di un grande carisma e di una bellezza moderna e naturale, ha da subito interpretato perfettamente lo spirito del brand. Un mix di passione, energia, naturalezza e fascino che fonde i due mondi, sottolineando le caratteristiche e le peculiarità di entrambi.