MY SPECIAL CAR SHOW, APPUNTAMENTO CON LA PERSONALIZZAZIONE DELL´AUTOMOBILE A RIMINI FIERA DAL 9 ALL´11 MAGGIO 2014

top-imageLa 12esima edizione di My Special Car Show, l´unico ed originale evento dedicato alle auto speciali e sportive organizzato da GL events Italia e Rimini Fiera, avrà luogo dal 9 all´11 maggio presso il quartiere fieristico di Rimini e avrà come tema dominante la personalizzazione a 360 gradi: l´originalità che diventa stile di vita e rende speciale la nostra auto, ma non solo.

Un appuntamento unico sia per le aziende operanti nel settore, sia per i tanti appassionati che a My Special Car Show celebrano la propria passione per il tuning in cui l´automobile è espressione di lifestyle.

A My Special Car Show la passione si esprime all´ennesima potenza nei raduni. 
A questo 02proposito, l´edizione 2014 pone più attenzione alle auto presenti attraverso un´inedita procedura di selezione, con l´obiettivo di garantire un più elevato livello qualitativo estetico e di prestazioni acustiche. E´ gia online sul sito myspecialcar.it una piattaforma di iscrizione per le auto ed i club. Ogni partecipante dovrà accompagnare la sua iscrizione con una scheda descrittiva ed una foto della propria vettura. I requisiti per poter accedere ai diversi raduni prevedono che le auto siano nuove o di recente fabbricazione, youngtimer o d´epoca, purché elaborate, sportive o versioni speciali.
Sì alle auto elaborate e stop alle auto di serie, per ribadire che Rimini è la 01capitale delle auto speciali. 

E´ inoltre possibile da oggi – 26 febbraio 2014 – acquistare il proprio biglietto di ingresso a My Special Car Show; è infatti attivo il servizio di prevendita online a 12€ + 1€ di oneri e commissioni.

 La procedura di acquisto on line è disponibile in un´apposita sezione del sito www.myspecialcar.it e sui portali di ticketing on line appartenenti al circuito Best Union www.bestunion.it, www.helloticket.it, www.bestticket.it. 




My Special Car Show: niente sarà più come prima, dal 9 all´11 maggio a Rimini Fiera!