Destinazione … Tipicità Il Made in Marche Festival allaccia collaborazioni con prestigiosi players che collegano le Marche all’Italia ed al mondo

tipicitàTipicità: Made in Marche Festival sta per aprire i battenti! La 22a edizione, infatti, inizierà Sabato 15 e si concluderà Lunedì 17 Marzo, a Fermo, nell’innovativo complesso fieristico Fermo Forum.
Grande contenitore di eventi, prevalentemente a tema turistico ed enogastronomico, la manifestazione marchigiana si è andata sempre più caratterizzando come eccellente strumento di marketing territoriale, attraverso una costante opera di valorizzazione dell’ambito regionale e dei suoi più significativi attrattori turistici, tra i quali cibo e vino, nonché i pregevoli prodotti del manifatturiero di qualità, come calzature, articoli di pelletteria ed accessori, rinomate griffes del fashion, gioielli, strumenti musicali.
Proprio le innumerevoli “opportunità esperienziali” che Tipicità propone hanno indotto Trivago, uno tra i più importanti motori di comparazione prezzi nel campo dell’accoglienza turistica (20 milioni di utenti al mese), a segnalare il Made in Marche Festival come uno degli eventi da non perdere!
Per l’edizione di quest’anno, nell’ottica di “accogliere il mondo” di EXPO 2015, gli organizzatori della manifestazione hanno realizzato importanti partnerships con prestigiosi players che collegano le Marche all’Italia ed al resto del pianeta.
Vettore aereo ufficiale è Lufthansa, che garantisce i collegamenti da e per l’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Ancona-Falconara con l’hub di Monaco di Baviera. Prenotando dal sito www.tipicita.it, si possono acquistare biglietti della compagnia aerea tedesca a particolari condizioni di favore.
Notevoli facilitazioni offerte anche da Italo Treno, il mezzo che permette di raggiungere le Marche con l’alta velocità ferroviaria dalle città del Nord Italia. Infatti, a tutti i viaggiatori diretti a Tipicità, NTV Spa concederà uno sconto di 10 Euro a tratta.
Accordo di collaborazione siglato anche con ROMA Marche Linee, azienda di autobus operante nel settore dei trasporti veloci da Roma e Napoli verso le Marche, in base al quale sarà praticato uno sconto di 5 Euro a coloro che sceglieranno il bus per raggiungere Tipicità.
Il quadro sopra delineato è completato da un servizio personalizzato di transfert con autista, fornito da Nero Servizi, un’entità specializzata nel trasporto tailor made.
Infine, a tutti coloro che si presenteranno alla biglietteria di Tipicità con i documenti di viaggio emessi da Lufthansa, Italo e ROMA Marche Linee, verrà praticato uno sconto del 50% sul costo del biglietto d’ingresso alla manifestazione.