E’ arrivata iParma

iparmaLa nuova APP gratuita del Prosciutto di Parma

E’uno dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy e tra i piu apprezzati in tutto il mondo. La “corona ducale” impressa a fuoco è il segno inconfondibile che lo contraddistingue  offrendo sicurezza e garanzia al consumatore sull’assoluta eccellenza e genuinità del prodotto. Da oggi è possibile entrare in contatto con il Re dei Prosciutti dalla “corona ducale”in ogni momento e ovunque ci si trovi. Lo scorso 29 aprile è stata presentata alla Triennale di Milano la nuova applicazione ufficiale e gratuita del prodotto: iParma.

L’App è semplice e immediata, con interfacce, funzioni e interazioni dedicate e personalizzate. Ha un menu intuitivo, ci si sposta velocemente tra le pagine, contenenti anche molte ricette a base di Prosciutto di Parma. Nella sezione lista della spesa è possibile inserire i prodotti necessari per la ricetta che si vuole realizzare e scoprire quelli in promozione nella propria città. iParma consente infatti di scoprire tutti i punti vendita ed i ristoranti che utilizzano il vero prosciutto di Parma, al momento nelle città di Milano e, naturalmente, Parma, coinvolti nelle iniziative promozionali.

C’è anche una mappa che rende  facile la consultazione dei locali individuando quelli più vicini alla propria posizione. iParma è sviluppata da iVision (https://www.ivisionmade.it/) per le piattaforme IOS eAndroid.

(http://www.prosciuttodiparma.com/).

 

 

 

Silvia Donnini