Vivosa Apulia resort il nuovo nome di Iberotel Apulia

dscf6089Iberotel Apulia cambia nome. Si chiamerà Vivosa Apulia resort. La qualità dei servizi e lo spirito imprenditoriale resteranno di eccellenza come sempre. La notizia è stata data nel corso di un’affollata conferenza stampa da Damiano Reale presidente di Ugento srl, la società proprietaria del resort.

“La Tui, con cui continua il nostro rapporto di collaborazione, ha deciso di ritirare il marchio Iberotel da tutto il mondo”, ha detto il presidente Reale, in un’affollata conferenza stampa, convocata nel resort, dove c’erano giornalisti nazionali, internazionali e tour operator. “Il nuovo nome sarà Vivosa Apulia resort e continueremo con la professionalità di sempre ad offrire i servizi di eccellenza che ci hanno contraddistinto in tutti questi anni”.

VIVOSA APULIA RESORT: “Nel nome si racchiude la personalità e lo spirito del luogo, un posto pieno di vitalità che nasce dallo star bene, senza             pensieri con il corpo e con la mente”, spiega il presidente Reale. “In piena armonia con la serenità del luogo e l’accoglienza delle persone che lo hanno rappresentato negli anni, Vivosa Apulia resort è il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e la ricercatezza, il gusto internazionale nell’offerta e nella qualità dei servizi”.

Il nuovo brand Vivosa Apulia resort firmerà in breve tempo tutte le attività del resort, confermando la crescita, l’innovazione e la volontà di far sempre meglio con una innovativa formula all inclusive personalizzata e un panorama di iniziative pensate per offrire un’esperienza di soggiorno sempre migliore e improntata sul well being”.

dscf6092

Il resort, 333 camere immerse nel Parco regionale litorale di UGENTO a Torre San Giovanni, continuerà a distinguersi per le sue offerte antistress ideali per singoli, coppie, famiglie, ma anche per manger e dirigenti d’azienda desiderosi di migliorare le performance dei loro collaboratori e di tutta la squadra aziendale. Dotato del più grande parco piscine dell’Italia Meridionale, con il sistema di riscaldamento e idromassaggio, è un ecoresort a impatto zero. affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Torre San Giovanni, dove si riciclano le acque reflue e sono stati ridotti al minimo i consumi energetici.

dscf6072La conferenza stampa si è svolta nel corso dell’Evento Wellbeeing Meeting Point in Salento, dove si è svolto il primo corso UNIQUE ANTISTRESS QUALITY, riservato alle aziende e ai freelance che hanno voluto certificarsi in materia di antistress, migliorando il benessere psico fisico ed emotivo del personale e dell’organizzazione aziendale. Con la guida del dottor Mirco Turco hanno conseguito il diploma manager in rappresentanza di numerose e prestugiose aziende.

La sera grande evento con lo chef del resort, Mario Romano, premio The Shell, e la nutritional coocking consultant, Paola Di Giambattista che hanno presentato la nuova linea del benessere: star bene con il corpo e lo spirito attraverso l’utilizzo di cibi sani e genuini.