Infopoint San Foca Concerto di Pizzica a San Foca e Ricco Week

Diciamolo pure: un salentino doc non rinuncia mai a prendere il caffè al mare dopo pranzo! Ecco che domenica 28 dicembre alle 15.00 in piazza Fiume a San Foca arriva il concerto di pizzica dell’ Allegra Compagnia Cantante, organizzato dall’Infopoint di San Foca Comune di Melendugno, un evento pensato per i melendugnesi, i salentini che ritornano in “patria” durante le vacanze natalizie, ma anche per coloro che scelgono il mare d’inverno proprio per le vacanze. E non c’è nulla di più romantico.

Ma il concerto non sarà l’unico evento. Il prossimo week end sarà ricco di sorprese ed eventi. Si già sabato 27 dicembre alle 15 con ritrovo all’Abbazia di San NICETA: VISITA GUIDATA GRATUITA con la brava guida abilitata Francesco Manni. Alle 17.30 nell’ INFOPOINT DI SAN FOCA: DEGUSTAZIONE GRATUITA DEL MIELE de.co di Melendugno e racconto dell’affascinante mondo delle api a cura di  Cristian Carrozzo;

DOMENICA 28 dicembre alle 15.00 in piazza Fiume a San Foca CONCERTO DI PIZZICA CON L’ALLEGRA COMPAGNIA CANTANTE

LUNEDI’ 29 alle 10.00 con ritrovo davanti al sito archeologico di Roca VISITA GUIDATA GRATUITA dell’area archeologica di Roca con DEGUSTAZIONE  GRATUITA FINALE di olio extravergine di oliva e prodotti tipici;

MARTEDI’ 30 alle 10.00 con ritrovo davanti al Castello di Acaya, VISITA GUIDATA GRATUITA DELLA MOSTRA “Roca nel Mediterraneo” e del borgo antico, guidati dalla brava guida abilitata Liberata del Coco di UniRoca.

Il Salento è una terra da scoprire. Anche e soprattutto d’inverno. Intanto il video pubblicato sulla pagina social dell’Infopoint di San Foca, sta spopolando… Quasi 7mila visualizzazioni in meno di 48 ore!!!

LINK SULLA PAGINA FB Infopoint Comune di Melendugno

https://www.facebook.com/reel/1423030119341196

Link su you tube

#weareinpuglia #storytelling
Dall’Infopoint di San Foca potenziato grazie ai POC PUGLIA 2021-2027 – Area tematica 3 “Competitività imprese” – Linea di intervento 3.2 “Turismo e ospitalità” – Riposizionamento competitivo e promozione delle destinazioni turistiche.